FrancescoRoma
Nuovo Iscritto
L'impresa che ha più dipendenti e i più ben pagati fa sede a Palermo.....ma che significa?mannaggia a canale 5 e mediaset in cui lavorano molte persone.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'impresa che ha più dipendenti e i più ben pagati fa sede a Palermo.....ma che significa?mannaggia a canale 5 e mediaset in cui lavorano molte persone.
vedo che sai poco sulla vita della vita politica del ns. Paese. Ti ricordi Via Gradoli ?Sequestro Moro ? Prodi la moglie ed altri amici avevano fatto una seduta spiritica e lo spirito gli aveva detto che Moro si trovava in una zona vicino Roma: Gradoli. La polizia pensò a alla città di GRadoli e fece ricerche, anco in Via gradoli poco prima che i brigatisti lasciassero l'abitazione, bussarono alla porta che non venne aperta così chiesero ai vicini se abitava qualcuno, risposero di no e così se ne andarono. Perchè Prodi aveva dato questa indicazione... come faceva a conoscere lo spirito ? . Vedi Dossier Mitrokin. PS: Berlusconi allora era imprenditore, quindi non accusare lui pure del sequestro Moro.Scusa che c'entra il Prof. Romano Prodi con Moro?
Anche la mia , grazie, visto che quelli che stanno dalla tua parte sono sempre generosi con i beni degli altri!... tutta colpa di Berlusconi... mannaggia a canale 5 e mediaset in cui lavorano molte persone. Grazie Lionello oltre a pagare tu l'IMU la puoi pagare anche a me ?
Notizia sconvolgenteQuand'ero ragazzino io ricordo che gli emigrati italiani portavano la mafia in America
Chissà se è vero che ne saprò cosi poco , certo se la tua cognizione politica si basa sulle stupidaggini che leggi sulle sedute spiritiche, ne so effettivamente ben poco.edo che sai poco sulla vita della vita politica del ns. Paese.
Lionello prego calmarti, non offendere leggiti prima il Regolamento del Forum, perchè io non leggo stupidaggini . grazie.Chissà se è vero che ne saprò cosi poco , certo se la tua cognizione politica si basa sulle stupidaggini che leggi sulle sedute spiritiche, ne so effettivamente ben poco.
Gratis per sempre!