Acacerulen

Membro Ordinario
io rispondevo al diritto di essere curati che è per tutti..razza colore in regola o meno.

Presto il diritto di cure è solo di chi ha l'American Express

FrancescoRoma

Nuovo Iscritto
Ma per favore, quando si trattava di tagliare il finanziamento, scusate, il rimborso elettorale ai partiti Bersani era il primo ad opporsi! Eh, quando tocchiamo le loro tasche............

Il rimborso elettorale è un atto dovuto sancito dalla Costituzione il problema è quello di giustificare e documentare i costi cosa che il PD ha sempre presentato, togliere il finanziamento significa che solo che ha i soldi fa politica e campagna elettorale.....e sai chi ce l'ha?

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
La sanità è un'altro argomento delicato. In Italia costa un botto e il servizio e differente da regione a regione. Io credo che per comprare le aspirine o le medicine "normali" tutti abbiamo i soldi per farlo, la sanità deve essere presente e tempestiva nel momento del bisogno grave, non si possono accettare le TAC a 6 mesi o a € 200 il giorno dopo.
I medici, spesso intortati, prescrivono fior di esami e di medicine, che la mutua deve pagare. Se alla sanità fosse stanziato una percentuale fissa del PIL, forse si ottimizzerebbe anch'essa e impareremmo a gestirci al meglio.

renzanna

Membro Attivo
No, non vado a mangiare. Solo che quando mi rendo conto che uno parla solo a nome e per conto di un partito, smetto di dialogare perchè è tempo perso.La storia poi insegna che quando c'è bisogno, il popolo va indirizzato contro qualcuno.Nerone e i cristiani vi ricorda qualcosa?Ora la colpa di tutto ciò non è di chi portava in piazza 2 ml di persone,di chi faceva manifestazioni pure contro le zanzare, di chi toglieva lo scalone maroni,ecc. ma del gran ******iere, mafioso, pedofilo, evasore fiscale, corruttore, razzista, e altro di arcore che ha avuto la gran colpa di aver tolto dalle labbra di occhetto il piattino che ciampi gli aveva preparato mandando a casa un governo, tecnico, senza una minima mozione di sfiducia o quant'altro e non dopo aver donato all'ing. De Benedetti la soc. Omnitel.just for remeber....

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
X lionello
forse di comunisti non ci sono più ma il De Benedetti che è a favore della patrimoniale ed è cittadino Svizzero, che con "La Repubblica" fa politica, la Camusso che non arriva a cogliere il momento sindacale in cui si deve salvaguardare l'occupazione e le aziende, se non sono comunisti, mi fanno tanto paura.
Se poi ti riferivi che son tornati i bambini in Italia.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto