sarei interessata a conoscere il nome di quella piccola agenzia. mi sembra vada premiata.
Ti ho mandato un PM...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarei interessata a conoscere il nome di quella piccola agenzia. mi sembra vada premiata.
Ben detto dire agente immobiliare non è dire Santo Miracolo.è la dura delle della contrazione dei prezzi, a tutti piaceva quando salivano (venditori, agenti imm., stato, ecc) e a nessuno piace quando scendono; purtroppo bisogna fare i conti con la realtà. Poi ci può stare che un'agenzia lavori male, per carità, ma siamo agenti immobiliari, non Fantaman, e gli acquirenti non li creiamo nè li evochiamo.
Ben detto dire agente immobiliare non è dire Santo Miracolo.
Per rispondere ad Arianna,certo che si può fare anche da soli, vendendo ad un prezzo equo, ma allora tu pensi che chi si rivolge ad un'agenzia, lo fa perchè vuol vendere ad un prezzo più alto?
Se così fosse, la colpa non è dell'ag. ma del proprietario.
Nessun agente lavora per la gloria e i nuovi acquirenti, sono ben attenti a come spendono i loro soldi.
E' esattamente quello che la maggior parte degli agenti immobiliari si affanna a cercare di far capire ai proprietari...
Mi dispiace vivamente per te. le agenzie serie non danno false illusioni, ma spesso anzi spessissimo, pur dando una valutazione equa, si vedono rispondere: ma Lei vuol farmi svendere il mio appartamento?allora io conosco solo sfigati tirati dentro con la scusa di un ricavo maggiore... l'ingordigia è un peccato ma anche dare false illusioni lo è...
e l'agente dove lo metti ?In una compravendita si deve essere in due contenti, chi compra e chi vende, non può essere contento solo che vende o solo chi compra.
Mi dispiace vivamente per te. le agenzie serie non danno false illusioni, ma spesso anzi spessissimo, pur dando una valutazione equa, si vedono rispondere: ma Lei vuol farmi svendere il mio appartamento?
Allora cosa fai? o rifiuti l'incarico o ci provi lo stesso, nella speranza che il tempo li convinga della giusta valutazione e, credimi, una buona parte parte dei proprietari è così.
Ciao da Klimt, vado a lavoro.
Gratis per sempre!