Sì hai ragione Daniele...ho già detto che non sono nè un tecnico nè un esperto di niente...semplicemente un profano cittadino che si accosta ai problemi da cantribuente calpestato nei diritti naturali, ben altra cosa da quelli giuridici che spesso producono ingiustizie e iniquità di vario spessore. E' lo stesso errore che feci quando attribui la maggiore imposizione fiscale (bollo) alla cilindrata...in quella occasione il maestro Tigre praticamente mi dette del falsario...cosa che saggiamente non hai fatto tu dandomi la possibilità di constatare la differenza fra due ambitiBisogna vincere l'appalto pubblico, ci proveremo...come già fatto anche in passato.
Spero di non essere l'ultimo ne il penultimo a pensarla così...spero (o almeno voglio credere) che altri, i privati credano in un futuro...altrimenti sarebbe proprio la fine.[DOUBLEPOST=1408974139,1408973975][/DOUBLEPOST]
Ma parli di rendita o di valore catastale?? se avessi una rendita simile pagheresti all'anno di TASI centinaia di migliaia di euro...credo tu ti riferisca al valore catastale...
pur vicini ma diversissimi. Non finirò di ringraziarti. qpq. P.S. Tuttavia
corretto l'errore ( senza ricorrere alla parola FALSO...) avevo scritto anche qualch'altra cosa...si è persa nell'etere???