M

mariaconcetta

Ospite
485244_407540396009170_1947967384_n.jpg
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
....anche fino a cento....poi respirate se ce la fate....ora ci provo!!!!!!!!!!!c...zo


vorrei vederlo io il costo zero.....:domanda:
a parte il fatto che mai visto un cartone cosi ORRRRRENDOOO mi auguro che non sia il suo mestiere fa veramente schifo grafica colori e per capirlo lo capiscono solo quelli che o sono stati fregati come noi o quelli che necessitano di ulteriori info ma sanno gia cosa devono fare...perchè non si parla del perchè il contratto non sia stato registrato sde l'inquilino ha richiesto o meno la registrazione...come mai non l'ha richiesta...le condizioni dell'affitto e della casa.....insomma roba da comunisti della peggior specie....
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
poichè sono stata nuovamente censurata per aver scritto in maiuscolo una parola non contemplata dal vocabolario di propit vi informo che c'è amche su ruzzle come molte altre e che in italiano puro tradotto che non siano benedetti questi figli di padre ignoto....grazie
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
A firenze un mio amico e' prrsonalmente coinvolto nelle vidende riprovevoli dell' Agenzia delle Entrate di firenze e che ha portato all' arresto del direttore e del commercialista!! Al momento quel brav'uomo del Direttore Agenzia delle Entrate di firenze sta dicendo che sono coinvolti anche altri dirigenti e gli stessi impiegati!!! Cosi' si scarica un po' la coscienza lo schifosone!!! Il mio smico sta adesso facendo una dura battaglia a befera perche lui aveva gia' segnalato che all'Agenzia delle Entrate di firenze si verificavano cose strane!! Gli hanno chiesto soldi per ridurre la multa ( 130.000 ) che diveva pagare!! Non ha accettato ovviamente perche' quella multa pare non la dovesse neppure pagare!! Lui e' uscito pure sui giornali e fara' guerra all Agenzia delle Entrate e a befera che pare sapesse tutto di quello che avveniva a firenze!!

Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
Per me e' tutto vero!!! A noi ci contano pure i peli del xxxx ma a loro chi li controlla!! Speriamo che la magistratura cominci ad indagare anche sulle Agenzia delle Entrate!!
 

giupina84

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti vi seguo da molto tempo ma è la prima volta che scrivo... Sto seguendo un proprietario che è nella vostra situazione, alla prima udienza il giudice h applicato la sanzione della cedolare secca, riducendo il canone e ha convertito il rito. Nella buona sostanza la prossima udienza è a dicembre 2013 ma l inquilino alla scadenza del primo anno non ha pagato il canone fissato dal giudice e quindi è di nuovo moroso. Chiedo sopratutto a qualche avvocato o agli altri se è capitato... Cosa posso fare ? Potrei instaurare in altro sfratto ? Oppure fare un decreto ingiuntivo sulle somme ?
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ragazzi qui siamo veranente nella terra dei cachi nessuni ci capisce piu niente ....ma come faremo a riprenderci il nostro tutto questo mi destabilizza e non poco....una legge ha annulato l'altra non sono compatibili ne sommabili e tantomeno trasversali...ma neanche nette e decise...tantomeno decisive ed incisive.....ne sono in competizione neppure altresi possono essere contestate o rinviate a giudizio...di chi???sono morosi...o no...si...forse devono pagare il giorno stabilito da primo contratto o da quello della denuncia all'Agenzia delle Entrate....dopo quanto quindi...forse sono...saranno morosi...ma l'assegno per i danni cioè...le 2 3 mensilità ce lo devono dare??? glielo...dobbiamo ridare se già ce lo hanno dato col affitto precedentemente registrato...o dobbiamo restituirlo e ce lo devono rifare in base al canone stabilito dall'Agenzia delle Entrate...oppure niente assegno a garanzia che ci sfacciano pure la casa la distruggano...gli diano fuoco tanto...chi come me paga mutuo è assicurato..........ma chi ci risponde a tutto questo.....io sto dando fuori di cervello e tra che gli sfoghi sono censurati...spero di non dovermi sfogare altrimenti....:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto