M
mariaconcetta
Ospite
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
a parte il fatto che mai visto un cartone cosi ORRRRRENDOOO mi auguro che non sia il suo mestiere fa veramente schifo grafica colori e per capirlo lo capiscono solo quelli che o sono stati fregati come noi o quelli che necessitano di ulteriori info ma sanno gia cosa devono fare...perchè non si parla del perchè il contratto non sia stato registrato sde l'inquilino ha richiesto o meno la registrazione...come mai non l'ha richiesta...le condizioni dell'affitto e della casa.....insomma roba da comunisti della peggior specie........anche fino a cento....poi respirate se ce la fate....ora ci provo!!!!!!!!!!!c...zo
vorrei vederlo io il costo zero.....
poichè sono stata nuovamente censurata per aver scritto in maiuscolo una parola non contemplata dal vocabolario di propit vi informo che c'è amche su ruzzle come molte altre e che in italiano puro tradotto che non siano benedetti questi figli di padre ignoto....grazieMi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
Per me e' tutto vero!!! A noi ci contano pure i peli del xxxx ma a loro chi li controlla!! Speriamo che la magistratura cominci ad indagare anche sulle Agenzia delle Entrate!!Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosiL'unica cosa certa e' che si paga il triplo della rendita catastale per 4 anni garantiti.
Al momento NIENTE DI NUOVO
Cosi' fai ancora del male solo a te stessa, e non risolvi.io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
Gratis per sempre!