io compro catene chi viene e quando.....?????basta discorsi....facciamo dei fatti io no paura non ho piu niente da perdere chi ci sta...anche tra i vecchi che non parlano più o hanno risolto
per me data migliore di mercoledi...quando volete .....giorno in cui si riunisce la corte costituzionale.....DAI RAGAZZI...tuttalpiù passiamo una giornata da non dimenticare e potremo dire di aver fatto il possibile...ma chi ci sta messaggi privati non mi fido tovrm e compagnia bella ....
o jerry48 anche perchè io li ho ignorati e non so se a voi hanno rotto con soliti discorsi....
Io sono piuttosto rassegnata e scettica.
Basta vedere in quanti siamo qui: 4 o 5?
Mah. Resto dell'idea di riprendermi la casa per necessita' allo scadere dei 4 anni.
Prima o poi la Corte decidera' ma di questo passo facciamo prima con la cecessita'.
Sta passando troppo tempo per essere ottimisti.
Hanno fissato le udienze fino a novembre e pure per le ordinanze presentate nello stesso periodo della nostra che resta indietro.
Ripeto, sara' che io sono intenzionata a tornare ad abitare a casa mia, quindi nonmiinteressa ne riprendere i soldi ne altro ma solo liberare la casa, pero' non vedo una volonta' di decisione da parte della Corte.
Ormai sono rassegnata alla fine dellascadenza contrattuale.
Tanto,vista la "celerita'" della CC,i tempi sono quelli.
Campa cavallo..........................