fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
li ci sono quelli esodati, quelli delle quote latte quelli non pensionati i disoccupati e chi piu ne ha piu ne metta.....io sarei per qualcosa che nessuno si aspetta....e voglio che mi dicano......ma che cavolo volete e io risponderò...rivoglio casa mia e voglio pagare le tasse ma lo stato NON LE VUOLE!!!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
io compro catene chi viene e quando.....?????basta discorsi....facciamo dei fatti io no paura non ho piu niente da perdere chi ci sta...anche tra i vecchi che non parlano più o hanno risolto

per me data migliore di mercoledi...quando volete .....giorno in cui si riunisce la corte costituzionale.....DAI RAGAZZI...tuttalpiù passiamo una giornata da non dimenticare e potremo dire di aver fatto il possibile...ma chi ci sta messaggi privati non mi fido tovrm e compagnia bella ....

per me data migliore di mercoledi...quando volete .....giorno in cui si riunisce la corte costituzionale.....DAI RAGAZZI...tuttalpiù passiamo una giornata da non dimenticare e potremo dire di aver fatto il possibile...ma chi ci sta messaggi privati non mi fido tovrm e compagnia bella ....
o jerry48 anche perchè io li ho ignorati e non so se a voi hanno rotto con soliti discorsi....
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
io compro catene chi viene e quando.....?????basta discorsi....facciamo dei fatti io no paura non ho piu niente da perdere chi ci sta...anche tra i vecchi che non parlano più o hanno risolto

per me data migliore di mercoledi...quando volete .....giorno in cui si riunisce la corte costituzionale.....DAI RAGAZZI...tuttalpiù passiamo una giornata da non dimenticare e potremo dire di aver fatto il possibile...ma chi ci sta messaggi privati non mi fido tovrm e compagnia bella ....


o jerry48 anche perchè io li ho ignorati e non so se a voi hanno rotto con soliti discorsi....
Io sono piuttosto rassegnata e scettica.
Basta vedere in quanti siamo qui: 4 o 5?
Mah. Resto dell'idea di riprendermi la casa per necessita' allo scadere dei 4 anni.
Prima o poi la Corte decidera' ma di questo passo facciamo prima con la cecessita'.
Sta passando troppo tempo per essere ottimisti.
Hanno fissato le udienze fino a novembre e pure per le ordinanze presentate nello stesso periodo della nostra che resta indietro.
Ripeto, sara' che io sono intenzionata a tornare ad abitare a casa mia, quindi nonmiinteressa ne riprendere i soldi ne altro ma solo liberare la casa, pero' non vedo una volonta' di decisione da parte della Corte.
Ormai sono rassegnata alla fine dellascadenza contrattuale.
Tanto,vista la "celerita'" della CC,i tempi sono quelli.
Campa cavallo..........................
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
La corte per me ha gia gia deciso e quindi non ha piu interesse a fissare una data imminente!! Tanto siamo noi proprietari a rimetterci!!
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
In un Paese dove non sanno più a chi chiedere i soldi, sarebbe bene che la Corte dichiarasse incostituzionale questa legge, così l'Agenzia delle Entrate ci chiederebbe le tasse sull'affitto pieno: peccato che quei soldi non li vedremo mai, almeno per quanto riguarda me perché i miei inquilini sono "nullatenenti". Come sempre, ci rimetteremo noi.
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
In un Paese dove non sanno più a chi chiedere i soldi, sarebbe bene che la Corte dichiarasse incostituzionale questa legge, così l'Agenzia delle Entrate ci chiederebbe le tasse sull'affitto pieno: peccato che quei soldi non li vedremo mai, almeno per quanto riguarda me perché i miei inquilini sono "nullatenenti". Come sempre, ci rimetteremo noi.

A me andrebbe bene, almeno potrei fare la morosita senza aspettare la scadenza dei 4 anni.
Peccato che niente fa presagire una decisione imminente.
Almeno per me, poi se qualcuno ha notizie diverse ben venga
.

E, da ultimo aggiungo che questa sentenza della Corte arrivera' quando nemmeno ci servira' piu'.
Almeno per chi come me vuole riprendersi la casa.
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Potrebbe essere. Danno il tempo agli inquilini di andarsene alla scadenza contrattuale e non pagare niente.
Pero' sarebbe strano che facessero passare altri tre anni, ma tanto chi li controlla i giudici????
Infatti, tre anni non credo assolutamente!! Forse li fanno stare nelle ns case ancora un po', poi decidono che e' incostituzionale sapendo perfettamente che i proprietari dagli inquilini non hanno mai riavuto un euro indietro!! Mah ..io non so piu cosa pensare !! I so solo che tollerare tutto questo ci fara' venire l' ulcera allo stomaco!! delinquenti schifosi falliti pezzenti bastardi carogne ladri infami !! Ora mi censurano ma mi devo sfogare!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto