55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra che il video sia più obiettivo nel raccontare la situazione ,rispetto agli altri video faziosi e strumentali messi in circolazione dai cercatori di case altrui.....
Comunque non evidenzia sicuramente tutte le notevoli disparità di trattamento tra le parti di questa Legge.
Se non arriva in tempi brevi la pronuncia della Corte, e ne dubito fortemente,
molti di Noi la proprietà la perderanno .
Saremo costretti a vendere perchè le spese superano le entrate.
Non dimenticate che molti parassiti non pagano nemmeno le spese condominiali.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ci contiamo per favore e pochi o tanti facciamo qualcosa....25 aprile festa della liberazione..... dagli inquilinidove andiamo a incatenarci....??????:rabbia: tiriamo fuori le p...e!!!!!!!!!
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra che il video sia più obiettivo nel raccontare la situazione ,rispetto agli altri video faziosi e strumentali messi in circolazione dai cercatori di case altrui.....
Comunque non evidenzia sicuramente tutte le notevoli disparità di trattamento tra le parti di questa Legge.
Se non arriva in tempi brevi la pronuncia della Corte, e ne dubito fortemente,
molti di Noi la proprietà la perderanno .
Saremo costretti a vendere perchè le spese superano le entrate.
Non dimenticate che molti parassiti non pagano nemmeno le spese condominiali.
Io non ci penso nemmeno a vendere anzi.
E se non pagano le spese condominiali gli faccio causa altroche'.
Resistiamo, i 4 anni passano comunque ricordatelo, per me e' gia il secondo anno di fregatura, per cui male che vada a fine contratto fora di bal, altro che vendere.......
.
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma vendere PERCHE???
Per non aspettare 2 o 3 anni permandare via gli inquilini??????
Ma comeviviene in mente??
E poi chi comprerebbe una casa con queste rogne dentro?
A meta prezzo forse......
Ne vale la pena?
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
finchè la banca mi aiuta con il mutuo 700euro mensili a fronte di 153 di affitto ci provo a tenermelas ma poi.....o la svendo o la pignora la banca......questo è il dilemma !?!? mica me l'ho ereditata io me la sono comprata e pagata in parte perchè l'affitto non copriva cmq tutto il mutuo....non credo che nessuno di noi che parla e sparla qui voglia mettere in piedi un fondo di aiuto per gli altri che rischiano seriamente di vedersi portare via la casa dalla banca....????? O SBAGLIO????
 

jerrySM

Membro Attivo
Proprietario Casa
Resistiamo, i 4 anni passano comunque ricordatelo, per me e' gia il secondo anno di fregatura, per cui male che vada a fine contratto fora di bal, altro che vendere.......
Te lo auguro perchè se non se ne andranno per te inizierà un'ulteriore calvario, cioè lo sfratto per fine locazione che, lo ricordo ha tempistiche ancora più lunghe dello sfratto per morosità.
Sempre che lo stato non si inventi un'altra proroga per il blocco degli sfratti e questi non rientrino in una di quelle categorie che ne hanno diritto...

Purtroppo questa è le realtà.
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Te lo auguro perchè se non se ne andranno per te inizierà un'ulteriore calvario, cioè lo sfratto per fine locazione che, lo ricordo ha tempistiche ancora più lunghe dello sfratto per morosità.
Sempre che lo stato non si inventi un'altra proroga per il blocco degli sfratti e questi non rientrino in una di quelle categorie che ne hanno diritto...

Purtroppo questa è le realtà.
No, io faro' la necessita'.
E' la mia prima casa, ci vado a stare.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
stai tranquillo che a quel punto non ci arrivo ne io ne loro..........

perchè stiano attenti quelli che aizzano gli inquilini contro i proprietari....perchè nella vita matti si nasce ma pazzi ti fanno diventare le contingenze della vita....e se non hai più niente da perdere.........:occhi_al_cielo:
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dimenticavo: dopo la pronuncia di pochi giorni fa da parte della Consulta sull' ILVA di Taranto,dove di e' deciso che avvelenare la gente e' costituzionale, mi dispiace ma io non ripongo piu' alcuna fiducia in suddetto organo dello stato.
Continuero' per la mia strada: fine locazione per necessita' locatore non proprietario de altro immobile.
Qualsiasi decisione che provenga dalla Corte Costituzionale ormai mi lascia oltremodo scettica.
.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto