fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dimenticavo: dopo la pronuncia di pochi giorni fa da parte della Consulta sull' ILVA di Taranto,dove di e' deciso che avvelenare la gente e' costituzionale, mi dispiace ma io non ripongo piu' alcuna fiducia in suddetto organo dello stato.
Continuero' per la mia strada: fine locazione per necessita' locatore non proprietario de altro immobile.
Qualsiasi decisione che provenga dalla Corte Costituzionale ormai mi lascia oltremodo scettica.
.
sai quante persone in un solo anno si sono uccise per aver perso il diritto al lavoro...più di 500....e il mantenimento della proprietà privata non è forse un diritto.....si devono uccidere delle persone perchè ti ascoltino????? se dovessi essere io una di quelle di me ne parleranno tanto perchè ce ne sarà da parlare eccome se ce ne sarà!!!!!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
sai quante persone in un solo anno si sono uccise per aver perso il diritto al lavoro...più di 500....e il mantenimento della proprietà privata non è forse un diritto.....si devono uccidere delle persone perchè ti ascoltino????? se dovessi essere io una di quelle di me ne parleranno tanto perchè ce ne sarà da parlare eccome se ce ne sarà!!!!!!
Che vuoi dire?
Che e' corretto costituzionalmente morire di tumore per mantenere il lavoro?
Oppure che la CC abbia preso questa decisione al di fuori di logiche di mercato e di profitto, e non in base a agli umori dei ricchi e potenti?

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche la Corte Costituzionale fà come gli pare: dipende da come gli ermellini si svegliano al mattino e da quanto la loro appartenenza politica condizioni la loro onestà intellettuale!!!
Magari la Corte sta aspettando di fissare la data perchè spera così di far emergere più contratti a nero possibile prima di renderla incostituzionale!!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche la Corte Costituzionale fà come gli pare: dipende da come gli ermellini si svegliano al mattino e da quanto la loro appartenenza politica condizioni la loro onestà intellettuale!!!
Magari la Corte sta aspettando di fissare la data perchè spera così di far emergere più contratti a nero possibile prima di renderla incostituzionale!!!
Non credo proprio.
Stanno aspettando primo perche lavorano 2 gg alla settimana se va bene, e secondo perche questa cosa degli affitti potrebbe creare qualche problema.

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
lo ha detto anche il mio avvocato l'altro giorno!!! Qui c'è qualcosa sotto...!!!!

Non credo proprio.
Stanno aspettando primo perche lavorano 2 gg alla settimana se va bene, e secondo perche questa cosa degli affitti potrebbe creare qualche problema.
io dico che crea più problemi se non si pronunciano!!! da che punto di vista tu dici qualche problema????

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma c'è già un vespaio ..comunque le conseguenze della loro pronincia saranno devastanti o per i proprietri o per gli inquilini!! Ma almeno ci si metterà un punto e finirà questa attesa angosciante!!

ed ecco perchè le denunce si sono fermate!!! troppa paura della decisione della Corte, come dice il video il rischio che la denuncia sia inutile è più che fondato!!!!
IL VIDEO IN SOSTANZA STA DICENDO: INQUILINI NON DENUNCIATE!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
lo ha detto anche il mio avvocato l'altro giorno!!! Qui c'è qualcosa sotto...!!!!

io dico che crea più problemi se non si pronunciano!!! da che punto di vista tu dici qualche problema????
Problema?
Nessuno ne parla e chi credi che avrebbe problemi?
I danneggiati siamo noi, ma non interessa a nessuno.
Diversa e' invece la situazione degli inquilinipoverini, e poi, abrogando i commi della legge, si creerebbe la polemica:lo stato aiuta il nero....Di questi tempi di caccia ALLE STREGHE POI

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pensiamo a come anche le Agenzia delle Entrate, Comuni, Unioni inquilini o delle Case che stanno facendo accordi per promuovere le campagne contro gli affitti in nero quanto se ne stiano altamente fregando delle conseguenze per gli inquilini!! perche non gli dicono anche che la legge è al vaglio della Corte??? perche ovviamente non gli conviene, quindi istigano l'inquilino a denunciare tanto se poi la dichiarano illegittima ci rimette l'inquilino e lo stato comunque a a quel punto ci ha già belle che guadagnato!!!!

Diversa e' invece la situazione degli inquilinipoverini, e poi, abrogando i commi della legge, si creerebbe la polemica:lo stato aiuta il nero....Di questi tempi di caccia ALLE STREGHE POI
se la dichiarano incostituzionale per eccesso di delega è solo perchè è il Governo che ha sbagliato a fare una legge, così tutti con la coscienza pulita!! Giudici ordinari compresi!!! Ma la tua ipotesi è molto verosimile!!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pensiamo a come anche le Agenzia delle Entrate, Comuni, Unioni inquilini o delle Case che stanno facendo accordi per promuovere le campagne contro gli affitti in nero quanto se ne stiano altamente fregando delle conseguenze per gli inquilini!! perche non gli dicono anche che la legge è al vaglio della Corte??? perche ovviamente non gli conviene, quindi istigano l'inquilino a denunciare tanto se poi la dichiarano illegittima ci rimette l'inquilino e lo stato comunque a a quel punto ci ha già belle che guadagnato!!!!
Si ma tutti questi organi da te citati, danneggiano anche noi, e ritardano le decisioni.
Piu andiamo avanti, e piu ci saranno interessi da difendere, e piu ci guadagneranno gli inquilini che sono la parte debole.
Mai vista una legge che sia equa fra proprietario e inquilino

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto