delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
questi organi nascono con l'intento di dannegiarci quindi non ci faccio caso!!! Ma gira che ti rigira l'eccesso di delega è di innegabile evidenza anche per un bambino!!! Certo se lo vogliono raggirare lo faranno come hanno fatto i giudici di Roma quando hanno respinto l'eccezione di incostituzionalità!! Se così avverrà questo stato mi farà ancora più schifo,,ma credo che a quel punto a qualcuno spunterà la pistola e chissà che non la usi!!! vedrai come la abrogano subito!!! Io per mio conto continuerò ad espiare la condanna per altri 2 o tre o 4 anni!!!

Noi tutti o quasi abbiamo sollecitato la corte affinche trattasse la questione :risultato l'hanno proprio saltata!!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Noi tutti o quasi abbiamo sollecitato la corte affinche trattasse la questione :risultato l'hanno proprio saltata!!!
Appunto.
Io la mia idea l'ho espressa prima, ma certo e' che prima o poi si dovranno pronunciare.
Tocca vedere come.
Ma intanto il tempo passa, e si avvicina anche la scadenza 4 anni..............

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che vuoi dire?
Che e' corretto costituzionalmente morire di tumore per mantenere il lavoro?
Oppure che la CC abbia preso questa decisione al di fuori di logiche di mercato e di profitto, e non in base a agli umori dei ricchi e potenti?
ma che tumori la gente si ammazza, si impicca, si spara perchè non ha piu speranze che i suoi diritti vengano tutelati.....a noi hanno tolto un DIRITTO e quel giorno che neppure io da me sola sarò in grado di aiutarmi......io non mi sparo non mi impicco non mi ammazzo da sola perchè se veramente il cervello mi svanisce e se ne va....non so piu dove sarà il bene e il male.... e chi mi ha fatto male viene con me!!!!...forse voi solo preoccupati per mancato introito dell'affitto ...io veramente preoccupata per la sorte della mia famiglia....della mia casa che la banca metterà all'asta dei soldi che fino a ora ho speso del tempo che ho speso della passione che ho messo per sistemare quella casa ...dai pavimenti al giardino ai soffitti al bagno...qui si parla di DISPERAZIONE amici miei.....

Sì, infatti se sarà necessario comincerò la pratica per finita locazione verso la fine del 2014!!!
mio padre sarà morto per la fine del 2014...io non posso aspettare....troverò soluzione diversa ciao a tutti

Il tempo passa in ogni caso.
Quello che cambia e' la percezione di esso.
E non scordare che ti devi muovere gia ad un anno e mezzo dalla scadenza 4 anni.
Fatti due conti e vedi che siamo un pezzo avanti.
ho solo una amara conclusione....che ci sarà qualcuno che si impegnerà anche per gli altri che stanno vivendo sugli allori e si avvantaggeranno del suo lavoro.....:regalo:

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma che tumori la gente si ammazza, si impicca, si spara perchè non ha piu speranze che i suoi diritti vengano tutelati.....a noi hanno tolto un DIRITTO e quel giorno che neppure io da me sola sarò in grado di aiutarmi......io non mi sparo non mi impicco non mi ammazzo da sola perchè se veramente il cervello mi svanisce e se ne va....non so piu dove sarà il bene e il male.... e chi mi ha fatto male viene con me!!!!...forse voi solo preoccupati per mancato introito dell'affitto ...io veramente preoccupata per la sorte della mia famiglia....della mia casa che la banca metterà all'asta dei soldi che fino a ora ho speso del tempo che ho speso della passione che ho messo per sistemare quella casa ...dai pavimenti al giardino ai soffitti al bagno...qui si parla di DISPERAZIONE amici miei.....

mio padre sarà morto per la fine del 2014...io non posso aspettare....troverò soluzione diversa ciao a tutti

ho solo una amara conclusione....che ci sarà qualcuno che si impegnerà anche per gli altri che stanno vivendo sugli allori e si avvantaggeranno del suo lavoro.....:regalo:
... Aspetta almeno la pronuncia della CC!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto