facebook è solo un modo per vedere se aumentiamo di numero . Io ho cominciato a creare la pagina!!! datemi un titolo simbolico per la pagina e qualsiasi cosa vi venga in mente!!! Inatnto l'ho chiamata d .lgs 23/2011 art. 3 comma 8e 9 e cominciate a cliccare Mi Piace!! Dimenticavo, non l'ho mai creata una pagina su facebook quindi è solo all'inizio!!!Stasera mi farò aiutare da qualcuno che sa bene come si fa!!

brava....io lo intitolerei lo stato contro i proprietari di casa....piu ampia è la fascia di gente che lo legge meglio è...non ci dimentichiamo che come molti altri paghiamo anche IMU e che spesso non bastano tre mesi dell'affitto che ora ci danno per pagarla!!! magari mettiamo in guardia chi non è ancora stato fregato.....:soldi:

A tutti: andare su facebook!! Aperta pagina con il titolo d.lgs 23/2011 art 3 commi 8 e 9 e cliccare mi piace per favore, nonche' commenti . Notizie e quant'altro troviate !!

(:

Salve a tutti, vi porto a conoscenza che a settembre del 2011 a Roma si è costituita ( ACORN ITALY ) praticamente è l'associazione che ha incoraggiato tutti gli studenti universitari a denunciare i proprietari di immobili, con immensa pubblicità ha rivestito tutta Roma , per una quota associativa di 100 Euro. Nel mio caso ha istruito passo dopo passo ( 6 INFAMI conduttori ) assistendoli non solo presso l'agenzia delle entrate, ma contestualmente persino in tribunale alla VI sezione di Roma, premetto che il 27 Dicembre tutti e 6 mi firmano il contratto come da accordi presi in precedenza il 19 Dicembre,( lo registro il 3 Gennaio) , giorno 5 Gennaio ricevo una massiva dalla ACORN ITALY , mi comunicava che il 29 Dicembre i (6 TRUFFATORI) avevano provveduto a registrare un contratto Dlgs 23/20011 comma 8, 4+4 importo mensile di 212,12, ma questa non è un utopia .Riflettiamo, manca la piena volontà per costituire veramente un forte movimento o sindacato dei proprietari di immobili, per poter diffendere la propria Dignità di esseri umani, e i nostri sacrifici. Saluto con immensa stima fregata 63,sono la persona che ci siamo sentiti per telefono .
Scusa ma perché hanno applicato la sanzione? eravate perfettamente nei termini di 20 gg per una registrazione regolare..non ho capito qualcosa?

volevo dire 30 gg...

facebook è solo un modo per vedere se aumentiamo di numero . Io ho cominciato a creare la pagina!!! datemi un titolo simbolico per la pagina e qualsiasi cosa vi venga in mente!!! Inatnto l'ho chiamata d .lgs 23/2011 art. 3 comma 8e 9 e cominciate a cliccare Mi Piace!! Dimenticavo, non l'ho mai creata una pagina su facebook quindi è solo all'inizio!!!Stasera mi farò aiutare da qualcuno che sa bene come si fa!!
Ottimo !
Sono d'accordo con Fregata63 sul titolo :

Proprietari di casa vessati ed umiliati

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro