Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salve Perugina,preliminarmente prendendo in considerazione che dalla stipula del contratto occorrono 30 gg di tempo per la registrazione come previsto e prescritto dalla vigente normativa. Gli illustrissimi TRUFFATORI , in perfetta mala fede consapevoli di aver stipulato il 27 /12 /11 un contratto per il godimento di una sola stanza per uso esplicitamente TRANSITORIO, ( premetto che all'atto della firma i BALORDI tutti e 6 contestualmente mi dicono, che a loro non interessava registrare il contratto perchè non intendevano REGALARE DEI SOLDI ALLO STATO ITALIANO immagina?????? ) " la mia risposta è stata": da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per la registrazione , chiaramente non è mio stile fare ciò richiesto da voi , innanzitutto da buon padre ritengo con la REGISTRAZIONE di tutelare la mia proprietà ,me stesso e la mia famiglia, e di pari passo TUTTI VOI. Vi preciso che passate le feste di fine anno 2011 provvederò alla registrazione ( il 3/gennaio/2012) praticamente 7 giorni dopo aver apposto le firme . Cara Perugina ti spiego giustamente,Scusa ma perché hanno applicato la sanzione? eravate perfettamente nei termini di 20 gg per una registrazione regolare..non ho capito qualcosa?
volevo dire 30 gg...
Salve Sig. Delmo 68, innanzitutto complimenti per l'iniziativa portata a termine.A tutti: andare su facebook!! Aperta pagina con il titolo d.lgs 23/2011 art 3 commi 8 e 9 e cliccare mi piace per favore, nonche' commenti . Notizie e quant'altro troviate !!
Salve Perugina,preliminarmente prendendo in considerazione che dalla stipula del contratto occorrono 30 gg di tempo per la registrazione come previsto e prescritto dalla vigente normativa. Gli illustrissimi TRUFFATORI , in perfetta mala fede consapevoli di aver stipulato il 27 /12 /11 un contratto per il godimento di una sola stanza per uso esplicitamente TRANSITORIO, ( premetto che all'atto della firma i BALORDI tutti e 6 contestualmente mi dicono, che a loro non interessava registrare il contratto perchè non intendevano REGALARE DEI SOLDI ALLO STATO ITALIANO immagina?????? ) " la mia risposta è stata": da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per la registrazione , chiaramente non è mio stile fare ciò richiesto da voi , innanzitutto da buon padre ritengo con la REGISTRAZIONE di tutelare la mia proprietà ,me stesso e la mia famiglia, e di pari passo TUTTI VOI. Vi preciso che passate le feste di fine anno 2011 provvederò alla registrazione ( il 3/gennaio/2012) praticamente 7 giorni dopo aver apposto le firme . Cara Perugina ti spiego giustamente,
pur essendo coscienti di aver sottoscritto contratti efficaci dal 27/12/2011, di natura transitoria e con canoni ivi indicati parametri per ROMA e consegna chiavi, con 2 testimoni oculari , gli stimatissimi TRUFFATORI consci della c.d. Cedolare Secca e del termine di 30 giorni a disposizion del locatore per la registrazione, non hanno esitato a DENUNCIARE nel TEMPO PIU' BREVE POSSIBILE ( appunto due( 2 )giorni DOPO la sottoscrizione del 27/12/2011) un contratto di locazione in nero nel tentativo sino a questo momento ben riuscito sia lucrare sul canone 212,12: 6 e sulla durata in frode alla legge, e alla mia DIGNITA'
Salve Perugina,preliminarmente prendendo in considerazione che dalla stipula del contratto occorrono 30 gg di tempo per la registrazione come previsto e prescritto dalla vigente normativa. Gli illustrissimi TRUFFATORI , in perfetta mala fede consapevoli di aver stipulato il 27 /12 /11 un contratto per il godimento di una sola stanza per uso esplicitamente TRANSITORIO, ( premetto che all'atto della firma i BALORDI tutti e 6 contestualmente mi dicono, che a loro non interessava registrare il contratto perchè non intendevano REGALARE DEI SOLDI ALLO STATO ITALIANO immagina?????? ) " la mia risposta è stata": da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per la registrazione , chiaramente non è mio stile fare ciò richiesto da voi , innanzitutto da buon padre ritengo con la REGISTRAZIONE di tutelare la mia proprietà ,me stesso e la mia famiglia, e di pari passo TUTTI VOI. Vi preciso che passate le feste di fine anno 2011 provvederò alla registrazione ( il 3/gennaio/2012) praticamente 7 giorni dopo aver apposto le firme . Cara Perugina ti spiego giustamente,
pur essendo coscienti di aver sottoscritto contratti efficaci dal 27/12/2011, di natura transitoria e con canoni ivi indicati parametri per ROMA e consegna chiavi, con 2 testimoni oculari , gli stimatissimi TRUFFATORI consci della c.d. Cedolare Secca e del termine di 30 giorni a disposizion del locatore per la registrazione, non hanno esitato a DENUNCIARE nel TEMPO PIU' BREVE POSSIBILE ( appunto due( 2 )giorni la sottoscrizione del 27/12/2011) un contratto di locazione in nero nel tentativo sino a questo momento ben riuscito sia lucrare sul canone 212,12: 6 CHE NON HO MAI ACCETTATO e sulla durata in frode alla legge, e alla mia DIGNITA'
La tua proposta è molto interessante!Salve Sig. Delmo 68, innanzitutto complimenti per l'iniziativa portata a termine.
Non me ne volere per la mia richiesta, ti faccio presente che i miei 6 TRUFFATORI hanno tutti un profilo su Facebook, 4 su Linked in, 5 su TWITTER. La mia considerazione o proposta è possibile creare una BLACK LIST con tutti i nominativi come fà l'Agenzia Delle Entrate dal 1999 , aggiornarla ogni anno di tutti coloro che hanno fatto uso del Dlgs 23/2011, e sono morosi ( perchè sussiste su queste persone il pericolo di RECIDIVA particolarmente elevato), ognuno inserendo i nomi dei propri malfattori, credo che sia un modo semplice per tutti controllare e tutelare i nostri diritti come proprietari e forse vivere un pò più sereni, senza attendere il menefreghismo il disinteresse la noncuranza e sopratutto l'indiferenza di tutte le associazioni che vantano di garantire la tutela degli interesssi di tutti i proprietari immobiliari. . Auguro un sereno proseguimento di sereta a tutti e buon fine settimana. Un saluto particolare a fregata63. GOKU
Ciao Carissima/o Perugina,le tue considerazioni sono fortemente basate sulla roccia, perfino sul cemento armato blindato, per noi persone ( chiunque non me ne voglia ONESTE ). Come già precisato in precedenza, i miei illustrissimi pregiatissimi ecc. TRUFFATORI, in perfetta mala fede presso Ag. Delle Entrate Rm il 29/12/2011 ,nella compilazione del MOD 69 e ( " MOD 1" DENUNCIA DI CONTRATTO VERBALE DI LOCAZIONE ED AFFITTO DI BENI IMMOBILI) nella parte OGGETTO DELLA CONVENZIONE , dichiarano di stare nella mia proprità dal 1/9/2011 praticamente 4 mesi prima, consapevoli di sottoscrivere il falso. La domanda mi sorge spontanea, come mai L'Agenzia delle Entrate possa prendere in considerazione solo delle parole dette DA BALORDI DEL GENERE,senza che possano presentare L'ARMA DEL DELITTO( UN PAGAMENTO DI QUALSIASI UTENZA NEL MIO CASO INTESTATE A ME MEDESIMO,BONIFICI,RICEVUTE ATTESTANTI CON LA MIA FIRMA ECC.) sapete cosa mi viene da rispondere dal profondo del mio cuore MI VERGOGNO DI VIVERE IN QUESTO PAESE E DI ESSERE ITALIANO. Ovviamente, per tali motivi è di palmare evidenza come tale condotta abbia integrato gli estremi di una Querela per TRUFFA e del reato di CALUNNIA nei LORO confronti . Da questo momento in poi veramente inizia un VERO CALVARIO. Comprendo fino in fondo fregata63 e mi dispiace veramente. Ti ringrazio infinitamente per l'attenzione ed interesse per la mia causa,non esitare a pormi domande in merito ( al DISGUSTO ,RIBREZZO , NAUSEA, VOLTASTOMACO, E REPULSIONE , che provo per il comportamento della nostra GIUSTIZIA, l'orientamento dei nostri così chiamati ILLUSTRISSIMI GIUDICI " SONO DOTATI COME LE GRANDI NAVI DA CROCERA DI UN BUSSOLA PERO' SMAGNETIZZATA. Ti premetto che sono una persona che sà perdonare anche il proprio peggior nemico.Che Dio nostro padre abbia misericordia di tutti noi compresi i TRUFFATORI. Vi auguro di trascorrere una serena notte con immensa stima per tutti. gokuCiao @GOKU, mi dispiace per quello che ti è successo. Mi pare strana la tua vicenda: la sanzione accessoria inserita nella L. 23/2011 sulla cedolare secca, che commina l'abbassamento del canone ed il prolungamento di contratto in 4+4, non può essere mica applicata mentre ancora sei in tempo per registrare! Qualunque cosa siano andati a dire 2 gg dopo essere entrati a casa non è mica valida, anzi, sono loro che andando a registrare correttamente entro i 30gg non ti hanno fatto incorrere nella sanzione. Mi pare ovvio che così è tutto regolare, quindi cosa c'entra la riduzione del canone da loro reclamata? Devono pagare quanto pattuito e registrato correttamente da loro stessi.
ciao @delmo68..non ho Facebook...sono l'unica in Italia? Sono lieta per l'iniziativa ma.......non sparite tutti da qui! un saluto.
tranquilla ci teniamo informati anche qui...ci mancherebbe!!!!Ciao @GOKU, mi dispiace per quello che ti è successo. Mi pare strana la tua vicenda: la sanzione accessoria inserita nella L. 23/2011 sulla cedolare secca, che commina l'abbassamento del canone ed il prolungamento di contratto in 4+4, non può essere mica applicata mentre ancora sei in tempo per registrare! Qualunque cosa siano andati a dire 2 gg dopo essere entrati a casa non è mica valida, anzi, sono loro che andando a registrare correttamente entro i 30gg non ti hanno fatto incorrere nella sanzione. Mi pare ovvio che così è tutto regolare, quindi cosa c'entra la riduzione del canone da loro reclamata? Devono pagare quanto pattuito e registrato correttamente da loro stessi.
ciao @delmo68..non ho Facebook...sono l'unica in Italia? Sono lieta per l'iniziativa ma.......non sparite tutti da qui! un saluto.
Gratis per sempre!