55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il prblema è proprio questo: loro denunciano il falso, l'Agenzia delle Entrate registra, ma poi per riottenere casa ci vogliono anni e i soldi non li riavrai più e nemmeno le notti insonni. Ma se noi, per aver evaso quattro soldi veniamo trattati così a questi truffatori dovrebbero dare la galera.
L'unica soluzione è che i proprietari finalmente si uniscano e facciano sentire la loro voce, altrimenti non cambierà ma niente.
Non è concepibile che passino anni per riottenere la propria casa quando non paghi quanto dovuto.

M

mariaconcetta

Ospite
L'unica soluzione è che i proprietari finalmente si uniscano e facciano sentire la loro voce, altrimenti non cambierà ma niente.
Non è concepibile che passino anni per riottenere la propria casa quando non paghi quanto dovuto.
Dobbiamo aspettare dipendiamo dalla Corte purtroppo!!!!

Miuccio Antonino

Membro Junior
dobbiamo andare a roma!!!!!
vediamoci a Roma ed organizziamo un evento che manifesti il nostro disagio

Sono perfettamente d'accordo Uniamoci e facciamo una manifestazione a Roma

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
UDIENZA DI OGGI:in breve giudice ci ha dato tempo fino al 6 giugno per trovare un, accordo. Praticamente ha fatto paura a me e all'nquilino per spingerci in tale direzione. Se non troveremo accordo per allora ha detto che non ancora non sa cosa farà perche' si deve studiare meglio la legge della quale tuttavia riconosce che vi siano profili di incostituzionalita' sotto il profilo del canone sanzionatorio imposto per legge!!! IL MIO SIG. INQUILINO E' STATO MESSO ALL'ANGOLO, E DEVE COMINCIARE A SMETTERE DI TIRARE TROPPO LA CORDA! vI potrei aggiunger anche altri particolari ma è troppo lunga!! per ora sono soddisfatta di come è andata!!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
UDIENZA DI OGGI:in breve giudice ci ha dato tempo fino al 6 giugno per trovare un, accordo. Praticamente ha fatto paura a me e all'nquilino per spingerci in tale direzione. Se non troveremo accordo per allora ha detto che non ancora non sa cosa farà perche' si deve studiare meglio la legge della quale tuttavia riconosce che vi siano profili di incostituzionalita' sotto il profilo del canone sanzionatorio imposto per legge!!! IL MIO SIG. INQUILINO E' STATO MESSO ALL'ANGOLO, E DEVE COMINCIARE A SMETTERE DI TIRARE TROPPO LA CORDA! vI potrei aggiunger anche altri particolari ma è troppo lunga!! per ora sono soddisfatta di come è andata!!!
CHE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!
Pero' adesso calcola bene le tue proposte: ricorda che siffatta gente prima te la levi di torno meglio sara' dopo quello che hanno fatto.
Voglio dire, anche se per ipotesi, ti proponessero di aumentare il canone di 2 o 3oo euro, chi ti assicura che non ti farebbero in futuro dispetti ecc. ecc...........
Parla bene col tuo avvocato per una formula che ti tuteli in futuro per poterli mandare via a scadenza 4 anni

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora la giudice mi ha chiesto se mi stava bene far ridecoorere il contratto dal 2011 e quindi di informarmi a lovello fiscale sulla fattibilta'!! Io ovviamente ho detto va bene , per la somma vedremo!! Praticamente il mio signor inquilino deve abbassare la cresta. La giudice lo ha zittato perche il prendeva la parola e poi ha detto che la sonma di 20.000 euro rdi buonuscita era una richiesta estorsiva, bene ci godo proprio!!

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora la giudice mi ha chiesto se mi stava bene far ridecoorere il contratto dal 2011 e quindi di informarmi a lovello fiscale sulla fattibilta'!! Io ovviamente ho detto va bene , per la somma penso sui 400 rispetto ai 640 pattuti!! Praticamente il mil signor inquilino deve abbassare la cresta. La giudice lo ha zittato perche il bastardo prendeva la parola e poi ha detto che la sonma di 20.000 euro rdi buonuscita era una richiesta estorsiva, bene ci godo proprio!!
Se accettasse, a che andresti incontro?
Li dovrai tenere 8 anni?

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
No dal 2011 si andrebbe al 2015 e quindi finita locazione di cui ho gia parlato con avvocato! Tanto io li ho gia la residenza ! I pezzenti stanno sopra di me!! La strada e' ancora lunga e tortuosa!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto