Miuccio Antonino

Membro Junior
L'unica cosa certa e' che si paga il triplo della rendita catastale per 4 anni garantiti.
Al momento NIENTE DI NUOVO
io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
Non bisogna compromettersi,ma scendere in piazza con cartelli,azioni eclatanti,come incatenarsi al parlamento o alla corte costituzionale che tanto se non faccaiamo niente passiamo per ricchi e c..........
quindi anche in pochi uniamoci e facciamo qualcosa che più tempo passa più perdiamo soldi e reputazione

io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
sono d'accordo!!!!! uniamoci tra derubati che nessuno ci difende!!!!!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
..non lo fare assolutamente!! Io sono ai tuoi stessi livelli dopo un anno!!!
Ma la corte non pensa che procratinare la decisione può danneggiare gravemente gli inquilini , o forse ha gia deciso che la legge è costituzionale e quindi se ne sta fregando delle conseguenze che a noi stanno già toccando!!
L'ho detta grossa ma ormai comincio a pensarne di tutte ...!!!!
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io credo che le esortazioni di Antonino vadano prese seriamente.
Il tempo passa e non gliene frega niente a nessuno dei nostri problemi e di tutti i soldi che stiamo perdendo.
é inutile illudersi.........
ben che vada la Legge verrà abrogata e non annullata con buona pace di tutti i soldi persi fino all'ipotetica abrogazione.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
io dico e ripeto...a casa mia 4 anni non ci stanno....e se mi peggiora tutto resto di problemi tipo lavoro o salute dei miei....io non mi suicido da sola perchè se veramente vado fuori di cervello mi porto tanta compagnia...che se ne parli bene che se ne parli male finalmente ne parleranno....
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Senza i media, tv e stampa e senza azioni eclatanti non andiamo da nessuna parte!! ormai questo è un dato di fatto!!! Quindi dobbiamo noi agire in gruppo come dice Antonino!!! Ma so che alla fine non riusciremo a varcare i confini di questo forum!!! Sono spariti tutti rassegnati e non rassegnati!!!
ma perche uno in Italia deve sempre umiliarsi per essere ascoltato!!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Senza i media, tv e stampa e senza azioni eclatanti non andiamo da nessuna parte!! ormai questo è un dato di fatto!!! Quindi dobbiamo noi agire in gruppo come dice Antonino!!! Ma so che alla fine non riusciremo a varcare i confini di questo forum!!! Sono spariti tutti rassegnati e non rassegnati!!!
ma perche uno in Italia deve sempre umiliarsi per essere ascoltato!!!
io una proposta ce l'avrei incateniamoci tutti insieme allìingresso di uno qualsiasi degli uffici delle entrate e non facciamo aprire...poi vedi se non vengono le televisioni e i giornali
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
io ci sono sempre anche se l'infame se ne è andato. A livello psicologico stò molto meglio, ma aspetto con ansia la pronuncia della Corte anche se da quello che vedo e sento e dopo addirittura il cartone animato della Regione Emilia, comincio ad avere dei seri dubbi.....
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Noi dovremmo andare solo a montecitorio!! Li i giornalisti ci stanno piu o meno sempre !! Le Agenzia delle Entrate stanno solo applicando una legge e si impegnano a divulgarla a piu' non posso!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto