Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'unica cosa certa e' che si paga il triplo della rendita catastale per 4 anni garantiti.
Al momento NIENTE DI NUOVO
Non bisogna compromettersi,ma scendere in piazza con cartelli,azioni eclatanti,come incatenarsi al parlamento o alla corte costituzionale che tanto se non faccaiamo niente passiamo per ricchi e c..........io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
sono d'accordo!!!!! uniamoci tra derubati che nessuno ci difende!!!!!io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
..non lo fare assolutamente!! Io sono ai tuoi stessi livelli dopo un anno!!!io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
io una proposta ce l'avrei incateniamoci tutti insieme allìingresso di uno qualsiasi degli uffici delle entrate e non facciamo aprire...poi vedi se non vengono le televisioni e i giornaliSenza i media, tv e stampa e senza azioni eclatanti non andiamo da nessuna parte!! ormai questo è un dato di fatto!!! Quindi dobbiamo noi agire in gruppo come dice Antonino!!! Ma so che alla fine non riusciremo a varcare i confini di questo forum!!! Sono spariti tutti rassegnati e non rassegnati!!!
ma perche uno in Italia deve sempre umiliarsi per essere ascoltato!!!
Gratis per sempre!