Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Benvenuto tra noi!! io ho registrato tardivamente e ho fatto il ravvedimento operoso. A me l'Agenzia delle Entrate non aveva applicato nessuna sanzione . Ma dopo 1 mese e mezzo dalla mia registrazione il pezzente è andato all'Agenzia delle Entrate denunciando che io non avevo registrato il contratto nei termini di legge e cosi si è fatto applicare il d lgs 23/2011.
Sfratto ad ottobre non concesso e mutamento del rito con udienza ad aprile!! Se un giudice fosse coscienzioso credo che in caso di ravvedimento operoso e registrazione fatta dal locatore potrebbe e dovrebbe dargli ragione , anche perche nel mio caso il pezzente non ha certo fatto emergere un contratto a nero visto che io mi ero messa in regola con il fisco!!! Ma il premio se l'eè beccato lo stesso!!!
Coraggio non mollare.sembra che ad aprile c'è la corte costituzionale che potrebbe darci ragione,sennò facciamo una manifestazione con cartelli anche in due o tre se riusciamo ad organizzarcimiuccio mi sa che serve pure budda e hallah io faccio altro che piangere per i miei sbagli....sennò devo svendere la casa
io pure non ci capisco più niente come possiamo fare a trovarci tutti insieme anche se pur su internet senza essere "intercettati" qualcuno che lo sa fare non puo creare un gruppo su fb e parlarci tranquillamente con messaggi...se lo sa fare lei avvocato per favore ci dia una mano...grazie a tutti
Gratis per sempre!