Sam77

Nuovo Iscritto
Benvenuto tra noi!! io ho registrato tardivamente e ho fatto il ravvedimento operoso. A me l'Agenzia delle Entrate non aveva applicato nessuna sanzione . Ma dopo 1 mese e mezzo dalla mia registrazione il pezzente è andato all'Agenzia delle Entrate denunciando che io non avevo registrato il contratto nei termini di legge e cosi si è fatto applicare il d lgs 23/2011.
Sfratto ad ottobre non concesso e mutamento del rito con udienza ad aprile!! Se un giudice fosse coscienzioso credo che in caso di ravvedimento operoso e registrazione fatta dal locatore potrebbe e dovrebbe dargli ragione , anche perche nel mio caso il pezzente non ha certo fatto emergere un contratto a nero visto che io mi ero messa in regola con il fisco!!! Ma il premio se l'eè beccato lo stesso!!!

nel mio caso a fissato udienza a novembre 2013, ma tu nel frattempo stai facendo qualcosa?
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
denunziati ai sensi della legge 23 2011 art3 comma 8

miuccio mi sa che serve pure budda e hallah io faccio altro che piangere per i miei sbagli....sennò devo svendere la casa
Coraggio non mollare.sembra che ad aprile c'è la corte costituzionale che potrebbe darci ragione,sennò facciamo una manifestazione con cartelli anche in due o tre se riusciamo ad organizzarci
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Per i non addetti ai lavori come me ho alcune domande:
sul sito della Corte è stata tolta la data, poerché?
Avete scritto che era fissata per aprile, cosa significa, che ad aprile si riuniscono o già emettono decisione?
Io sto facendo causa all'inquilino per altri motivi e l'avvocato ha detto che non può, in questa causa, sollevare la questione di incostituzionalità ma dovremmo fare un'altra causa!
Fatemi sapere, grazie.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
io pure non ci capisco più niente come possiamo fare a trovarci tutti insieme anche se pur su internet senza essere "intercettati" qualcuno che lo sa fare non puo creare un gruppo su fb e parlarci tranquillamente con messaggi...se lo sa fare lei avvocato per favore ci dia una mano...grazie a tutti
 

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera a tutti,non capisco il problena di essere "intercettati"siamo in Italia c'è libertà di parola e di pensiero e non dobbiamo nasconderci da nulla,abbiamo sbagliato,non eravamo a conoscenza di un decreto legislativo,c'è anche chi voleva evadere benissimo siamo quì per trovare una soluzione ad una legge che riteniamo ingiusta,anticostituzionale e particolarmente onerosa per quanto riguada le sanzioni.
Questo forum è stato creato con l'intento di scambiarci idee,adottare soluzini e battaglie comuni ed essere aggiornati sugli sviluppi.
Quindi questo è il posto,io direi la PIAZZA dove restare uniti per farci sentire con proposte costruttive,pagine di giornali ,manifestazioni e/o con l aiuto degli addetti ai lavori.

io pure non ci capisco più niente come possiamo fare a trovarci tutti insieme anche se pur su internet senza essere "intercettati" qualcuno che lo sa fare non puo creare un gruppo su fb e parlarci tranquillamente con messaggi...se lo sa fare lei avvocato per favore ci dia una mano...grazie a tutti
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
se leggi le pagine indietro forse qualche dubbio ti deve venire...io dal canto mio otmai sono 15 mesi che sono sotto stress e non ho voglia di leggere niente di cattivo nei miei confonti e non mi piace quando riescono a tirare fuori il peggio di me...scusa!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto