Vi do un'idea.
Fate un apposito elenco di quanti sono disposti a condividere l'idea, a spedire la lettera e a sincronizzare gli orologi della spedizione. PRIMA però chiedete l'autorizzazione agli amministratori di questo sito.
Se non lo fate, Vi assumete Voi ogni responsabilità.
Spett.le
Corte Costituzionale
***************
*************
C.A: Ill.mo Sig. Giudice relatore sull'Ordinanza iscritta al n. 206/2012 del Ruolo delle Ordinanze-Atti di promovimento di giudizi sulla legittimità costituzionale delle leggi proposti in via incidentale.
Preg.mo Sig. Giudice,
sono un cittadino italiano e proprietario di immobile locato.
Mi permetto di scriverLe, perché ritengo che ciò sia utile e di ausilio, senza alcun obiettivo ulteriore che sia quello di prestarLe uno strumento, percepito significativo, al fine di valutare con la massima attenzione e terzietà (originata proprio dalla maggior conoscenza della concreta realtà della vita della norma), l'oggetto del sindacato a Lei e alla Corte demandato, in ordine alla legittimità della disposizione di cui art. 3 comma 8 D.Lgs. 2011 n. 23 (e delle disposizioni connesse a questa).
Non voglio aggiungere altro se non pregarLa di leggere queste pagine che Le allego tratte da un forum (tuttora aperto) di discussione sulla norma denunciata.
Con deferenza...