fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Credo proprio che anche tu stai iniziando a sclerare
qui ci tratteniamo tutti se nacora non si fosse capito...uno perchè senno ci censurano...2) perchè in realta se dicessimo veramente cosa pensiamo ...fosse mai che succede qualcosa a nostri inquilini saremo i primi che cercano 3)...........siamo troppo in****ati e poichè questi gia ci hanno fregato una volta non mi meraviglierei che ci fossero quelli del SUGNA o simili che monitorano nostre ipinioni....quindi....:shock: occhi ben aperti e bocche chiuse al giusto
 
M

mariaconcetta

Ospite
Non e' un debole, ma e'considerato tale da decenni.
Per quel che mi riguarda, non voglio altro ormai che riavere la mia casa e andarci a vivere.
Ho capito che con gli affitti 99 volte su 10 ci si ha solo che da rimettere,per cui non voglio mai piu sentir parlare di affitto e mai piu rivedere l'inquilina.
Meno 2 anni all'alba
(Certo se la CC decidesse prima sarebbe meglio ma scadenza 4 anni FUORI DA CASA MIA)
Consentimi di dire che gli inquilini non sono tutti uguali come le persone,ci sono quelle oneste e perbene che una carognata del genere non l'avrebbe mai fatta, e invece esiste purtroppo gente in malafede e vigliacca
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
qui ci tratteniamo tutti se nacora non si fosse capito...uno perchè senno ci censurano...2) perchè in realta se dicessimo veramente cosa pensiamo ...fosse mai che succede qualcosa a nostri inquilini saremo i primi che cercano 3)...........siamo troppo in****ati e poichè questi gia ci hanno fregato una volta non mi meraviglierei che ci fossero quelli del SUGNA o simili che monitorano nostre ipinioni....quindi.... occhi ben aperti e bocche chiuse al giusto

Fregata63, sei troppo simpatica! :risata:
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Consentimi di dire che gli inquilini non sono tutti uguali come le persone,ci sono quelle oneste e perbene che una carognata del genere non l'avrebbe mai fatta, e invece esiste purtroppo gente in malafede e vigliacca
Con questi chiari di luna ne dubito.
Si arriva a rubare 10 euro.........Figuriamoci appropriarsi per minimo 4 anni di una casa quasi gratis.
Apri gli occhi
 
M

mariaconcetta

Ospite
Permettetemi di dissentire, mi dispiace che voi vi siate rassegnati. Ripeto affidatevi a degli ottimi avvocati anche se sono costosi ma questo può fare la differenza. Purtroppo non tutti gli avvocati hanno le capacità e le competenze necessarie per questo tipo di problema:soldi:
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Permettetemi di dissentire, mi dispiace che voi vi siate rassegnati. Ripeto affidatevi a degli ottimi avvocati anche se sono costosi ma questo può fare la differenza. Purtroppo non tutti gli avvocati hanno le capacità e le competenze necessarie per questo tipo di problema:soldi:
Non e' cosi', la legge parla chiaro.
E se guardi le esperienze di altri, hanno dato torto a tutti.
Tranne Salerno e Palermo che pero' finora non hanno manco dato ragione a nessuno.
Finche' sta legge sara' operativa, ci sara' poco o nulla da fare.
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ancora per poco:risata:
Mi fà davvero piacere tutto questo ottimismo!!! Tu Mariaconcetta sei molto sicura e lo sono sempre stata anche io!! Ma ultimamente non lo so piu... !!!!
Ho deciso che se la legge sarà dichiarata incostituzionale la prima cosa che farò sarà quella di andare a comprare tre palloncini colorati su cui farò scrivere: ..e adesso sotto i ponti!!! Li metterò svolazzanti sul pianerottolo, da cui passano i miei due inquilini falliti; Così gli darò la buona notizia in anteprima !!! e non li toglierò finchè non se ne andranno con tanto di pedate nel xxxxx da parte mia!!!
Che bello se si realizzerà davvero!!!:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto