Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi fà davvero piacere tutto questo ottimismo!!! Tu Mariaconcetta sei molto sicura e lo sono sempre stata anche io!! Ma ultimamente non lo so piu... !!!!
Ho deciso che se la legge sarà dichiarata incostituzionale la prima cosa che farò sarà quella di andare a comprare tre palloncini colorati su cui farò scrivere: ..e adesso sotto i ponti!!! Li metterò svolazzanti sul pianerottolo, da cui passano i miei due inquilini falliti; Così gli darò la buona notizia in anteprima !!! e non li toglierò finchè non se ne andranno con tanto di pedate nel xxxxx da parte mia!!!
Che bello se si realizzerà davvero!!!:maligno:
Ti capisco perche' sta passando troppo tempo.
Arriva il giorno che uno si stanca e vuole solo riprendersi la casa.
Non credo per niente che ci ridaranno i soldi dell'affitto, figuriamoci, l'unica soluzione sara' mandarli via e basta.
Scommettiamo?
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti capisco perche' sta passando troppo tempo.
Arriva il giorno che uno si stanca e vuole solo riprendersi la casa.
Non credo per niente che ci ridaranno i soldi dell'affitto, figuriamoci, l'unica soluzione sara' mandarli via e basta.
Scommettiamo?
...è molto probabile se questi inquilini sono nulla tenenti o comunque staranno già pensando alla strategia migliore per non farsi confiscare niente!! il mio ha la macchina, si e no varrà 4000,00 euro... ma giuro che la procedura di pignoramento l'attiverò subito...!!a meno che il pezzente non l'abbia nel frattempo intestata a qualcun'altro!!!
 
M

mariaconcetta

Ospite
...è molto probabile se questi inquilini sono nulla tenenti o comunque staranno già pensando alla strategia migliore per non farsi confiscare niente!! il mio ha la macchina, si e no varrà 4000,00 euro... ma giuro che la procedura di pignoramento l'attiverò subito...!!a meno che il pezzente non l'abbia nel frattempo intestata a qualcun'altro!!!
Ma se hanno uno stipendio da dipendente pubblico ancora meglio

:risata: :risata: :risata:
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
...è molto probabile se questi inquilini sono nulla tenenti o comunque staranno già pensando alla strategia migliore per non farsi confiscare niente!! il mio ha la macchina, si e no varrà 4000,00 euro... ma giuro che la procedura di pignoramento l'attiverò subito...!!a meno che il pezzente non l'abbia nel frattempo intestata a qualcun'altro!!!
Appunto.
Quando arrivera' il momento, non avranno nulla da poter confiscare, e considerato che gli avvocato e le cause costano.......la conclusione e' ovvia.

Ma quali dipendenti......
Questi per la maggior parte sono o in nero o partite IVA...
Che manco le mutande hanno
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gli statali hanno dai 50 anni in su.
La casa non la cercano certo in affitto: o ce l'hanno gia o magari hanno figli disoccupati, ma di che parliamo?

Quale sarebbe "uno stipendio sicuro"?
Oggi sono tutti assunti a termine. Per legge
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto