M

mariaconcetta

Ospite
Martedì ho telefonato alla Cancelleria della Corte. La signora mi ha detto che la sua impressione, per quanto riguarda le nostre ordinanze 206/2012 e 49/2013 , sia quella che i giudici abbiano avuto il sentore che ne possano arrivare delle altre e che quindi starebbero aspettando a fissare la data per questo motivo e quindi discuterle tutte insieme, ma ha aggiunto anche che questa è solo una sua impressione.
Solitamente, mi spiegava sempre la signora della cancelleria, che per la fissazione bisogna considerare il tempo che che decorre dalla data della pubblicazione sulla G.U. e che i tempi medi si attestano intorno agli otto nove mesi da tale pubblicazione. A quel punto gli ho chiesto perche in alcuni casi si è dovuto attendere 2 anni e piu per la fissaazione della data e lei mi ha risposto che ciò succede raramente e solo quando si tratta di cause complesse e che hanno una certa rilevanza: mi ha portato l'esempiio delle quote latte per le quali erano arrivate alla Corte tantissime oridnanze di promovimento. Le ho chiesto se erano arrivate altre ordinanzee mi ha risposto di no.
Infine mi ha detto di monitorare le ordinanze in questione perche , proprio per l'incertezza delle tempistiche, potrebbe essere anche fissata nei prossimi giorni cosi come tra qualche mese!!!
Ci sono alcune ordinanze fissate anche dopo 2 mesi che sono usciti nella GU

Ci sono alcune ordinanze fissate anche dopo 2 mesi che sono usciti nella G.U
Quindi verso giugno,luglio. Comunque dobbiamo armarci di molta calma.

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma che ci aspettiamo... non si riesce a fare un governo per i PROBLEMI DI TUTTI GLI ITALIANI e speriamo che risolvano i nostri in breve tempo...ma non possiamo fare come la corea e dichiarare guerra al parlamento e a tutta la burocrazia italiana.....tutor...prendila cosi come è....facciamo un colpo di stato?????

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo e' certo.
Quello che non e'per niente certa e' la data della fissazione.
Se pensano che arrivino altre ordinanze, qui rischiamo di fare Natale.......del 2015
se ti puo consolare non ne arriveranno molte poichè i giudici fanno come ponzio pilato chi non ha ne voglia ne interesse al proprio lavoro e ai problemi dei cittadini se ne lava le mani...dimostrazione ne è che solo 2 o 3 hanno detto ma che c...o di legge è questa????gli altri l'hanno applicata per non avere disturbo e non crearne...ma poi lo ritrovo il sig. Giudice Lamberti del tribunale di lucca ehhhhse lo ritrovo...magari a cena in qualche ristorante di lusso.....43 anni mai fatto avvocatura mai risolto nessun problema per suoi assistiti mai messa la faccia ne esperienza.....in america per diventare giudice devi fare carriera qui da noi la devi fare per essere direttore di negozi, grandi magazzini.....vi rendete conto!!!!!!!! se cerchi lavoro QUALUNQUE LAVORO ti chiedono esperienza minima......loro nessuna esperienza....ma chi ce li mette!!!!

Tanto prima o dopo i soldi c'è li devono restituire, anche quelli per i danni morali. Spero che i vostri inquilini abbiano qualcosa da potergli pignorare.
come gia detto ognuno che risolve offre pizza agli altri....ragazziiiii chi ha risolto gli tocca io dal canto mio festa con fuochi d'artificio tutti invitati.....

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che non ne arriveranno altre di ordinanze sono0 quasi sicura.......
IL FATTO E' CHE QUI SI DILATANO I TEMPI IN ATTESA DI ALTRE ORDINANZE CHE PROBABILMENTE NON ARRIVERANNO MAI.
Allucinante.
E pure illogico.
O forse c'e' qualcosa sotto???

Magari aspettiamo 4 anni.
E allora sai che mi frega della CC.
L'inquilino lo mando via da sola.
Che paese di cactus

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
guarda che purtroppo il problema rimane non ce li leviamo di c..o nemmeno con le bombe.....morosità poveri disgraziati senza lavoro...figli minori a carico nonne e mamme disabili....qualcuno è rimasto in casa perche bambino asmatico aveva bisogno di aria di mare.......NON DOBBIAMO PIU' AFFITTARE... che ci pensi lo stato con tutte le tasse che paghiamo......affitti estivi solo mensili e settimanali...bed and brekfast...operai per lavoro con colazione mai piu famiglie con parenti e figli a carico affitti a tempo determinato regolarmente registrati 350 euro la settimana.....richiesta solvibilità fideiussioni contratti di lavoro sennò...sotto i ponti....o camper o roulotte o tende da campeggio...

Dubito che questi daranno la differenza.
Tanto non gli hanno mai fatto niente.
E dubito che si arrivi ad una decisione del genere.
Sarebbe la RIVOLTA DI TUTTI GLI INQUILINI.
Non se la sentiranno i giudici credimi.
TI DIMENTICHI che tanti sono gli inquilini e tante le case affittate e lo stato i soldi lo prende dai proprietari non dagli inquilini...sicchè se veramente vogliono battere cassa hanno da trovare una soluzione....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto