Basta leggere bene il 1° post si comprende tutto, il titolo dice ospiti, ma poi si confessa e afferma affittoCondobip, fraintendere non e' un offesa. Quando c'e una spiegazione arzigogolata e' facile capire una cosa diversa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Basta leggere bene il 1° post si comprende tutto, il titolo dice ospiti, ma poi si confessa e afferma affittoCondobip, fraintendere non e' un offesa. Quando c'e una spiegazione arzigogolata e' facile capire una cosa diversa.
Viva la nostra povera Italia che permette le doppie interpretazioni.Non giochiamo, se uno dice che fitta non ospita!
In conclusione: come la si rigiri la frittata, l'amministratore non può chiedere nulla. I ragazzi non sono in affitto, non conducono loro l'appartamento, legalmente. Non c'e alcunché che comprovi questo. Per questo dicevo che i problemi sono su altri fronti. Ma su questo noi non siamo stati interpellati.[DOUBLEPOST=1381065169,1381065106][/DOUBLEPOST]Un bacio a condobip, che come noi tenta di chiarire le oscurità
Ed infatti L'O.T. ha confessato al 1° post che sono in affitto, agli inquirenti la risposta, che a me sinceramente non me ne cale... quando sono affittuari, e' un'arma per il proprietario dell'immobile, non un gossip per l'amministratore.
Scusa ma,se pure fossero affittuari,con contratto registrato ma dico che sono amici,non comunico le generalità all'amministratore,cosa può farmi l'amministratore?Se sono ospiti non sei obbligata a dire i nomi, ma se sono in affitto devi fornirli, perchè sono titolari di diritto reale, è previsto nell'art 1130 cc al punto 6
La registrazione è stata fatta,quindi non c'è problema per il fisco,ma perchè si dovrebbe comunicare all'amministratore?e se non si comunicano all'amministratore, lui che può farmi ?Buonasera a tutti.
Scusate se mi intrometto, ma volevo rimarcare e pormi una domanda: non è per caso che cleopatra ha affittato (l'ha confermato lei) due camere del suo appartamento... senza nessuna registrazione, e adesso si trova in difficoltà per la richiesta fattagli dall'amministratore???
La comunicazione delle generalità degli occupanti (conduttori) potrebbe causarle danni ed ecco la sua riluttanza.
Mi auguro per cleopatra che mi sbagli!!!
Gratis per sempre!