Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ha frainteso. Caso mai, altri fraintendono ciò che ha scritto.Hai ragione a fraintendere
Eh?Il conduttore e' il proprietario
Se sono in affitto, l'amministratore è tenuto ad acquisirne le generalità.Che siano in affitto, l'amministratore non e' tenuto a saperlo.
Perchè non dovrebbe??? ..... è prescritto dall'art 1130 punto 6. ccChe siano in affitto, l'amministratore non e' tenuto a saperlo.
Frainteso io ?????Condobip ha frainteso quel che ha letto.
Gentili utenti,sono proprietaria e risiedo nel mio appartamento.Fitto due stanze a studenti
Non giochiamo, se uno dice che fitta non ospitaLi ospita nel suo appartamento. Ehi! Questo si chiama fraintendere. Ovvero pensare che la signora vivi in un altro appartamento, ha ceduto due stanze. Che vogliamo denunciarla all'Agenzia delle Entrate? Pure nella mia palazzina c'e una signora che ha un appartamento di 260 mq. e lo affitta a due sue "nipoti". Cosa vogliamo fare? Indagare se sono davvero sue nipoti o per compagnia o per far quadrare meglio i conti, fa l'affittacamere? Cleopatra1 ha titolato: ospito, poi quel che fa ce lo ha confessato successivamente. Non e' un affitto con tanto di contratto depositato ( che poi e' solo su questo che può muoversi l'amministratore, a meno che avete una idea della società alla grande fratello)
Gratis per sempre!