B
boghes
Ospite
E determinata anche la data del contraddittorio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sai come funzionano i controlli dell'Agenzia delle Entrate?? loro ogni hanno hanno un cifra da recuperare (inserita in finanziaria), non al numero dei controlli.E determinata anche la data del contraddittorio.
Però cambiano i governi, ma il sistema non intende migliorare; anzi peggiora di continuo. Proprio oggi c'era scritto su google che il Pil italiano nel primo trimestre del 2014 è sceso dello 0,1% rispetto all'ultimo del 2013. Qua non hanno ancora capito che per tornare in auge in Italia si devono abbattere le tasse riducendo gli sprechi sempre più grandi che ci sono nella pubblica amministrazione. Non è possibile che ad ogni anno che passa ad un costante aumento delle Entrate (dimostrato, basta guardarsi i risultati degli ultimi 10 anni almeno per capire che è così) siamo sempre più indebitati. Qualcosa non torna. Se io ho un debito di 10 un anno incassandone 20, l'anno dopo pur incassandone 30 ne mantengo 10 di debito o peggio vado a 20 significa solo una cosa. Il primo anno ne avevo 20 ma ne ho bruciati 30, il secondo pur avendo azzerato il debito dall'anno prima sono tornato a -10 (quindi bruciati 40) o peggio a-20 (addirittura 50), in una sola parola: MALAGESTIONE. Chiunque in un momento di crisi e difficoltà sarebbe riuscito a ridurre le spese. Chiunque tranne lo Stato.jawohl mein führer! tutto sta a sperare che non si finisca così, perchè tira e ritira ci spezziamo e cadiamo, a quel punto non si gioca più. Le picche sarà difficile eliminarle dalla faccenda.
Guarda che le norme che tutelano le coste esistono, le distanze esistono, diciamo che aldilà delle autorizzazioni molti interventi sono stati fatti con leggi differenti dove le distanze erano inferiori ad oggi. Questo è il punto.Ed oggi, caro Daniele, mi sento un po' polemica: anche cementificando le coste, o buttiamo giù quelle bellissime ville e tenute e casali di lusso trasformati in resort, oppure anche il popolo deve avere la possibilità di costruirsi la propria villetta bordo mare.
Si, sta tutto in una società con una cultura più alta, una società che si informa prima di sparare a zero contro qualcuno o qualcosa, a mettere in discussione tutte le proprie idee; anche se mi rendo conto di chiedere l'utopia.Da come ti leggo, anche tecnicamente si potrebbe, mi hai convinta, c'è bisogno di una società con una cultura più alta
Gratis per sempre!