B
boghes
Ospite
Riguardo al mio quesito e alle richieste dell'Agenzia delle Entrate.Dimmi pure...
Dove la trovo?prima però ti devi leggere la relazione di Daniele
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Riguardo al mio quesito e alle richieste dell'Agenzia delle Entrate.Dimmi pure...
Dove la trovo?prima però ti devi leggere la relazione di Daniele
aveva scritto danieleInfatti proprio per introdurre il discorso delle rendite (tanto importanti per i motivi sopraesposti), ho aperto la discussione "Ecco cos'è un DOCFA" nella sezione catasto.
http://www.propit.it/threads/ecco-cosè-un-docfa.30778/Riguardo al mio quesito e alle richieste dell'Agenzia delle Entrate.
Dove la trovo?
mi hai scoperto...hihih in realtà per i non tecnici può essere un aiuto)a capire come funziona il Catasto, e di conseguenza il nostro lavoro, naturalmente ti sarai accorto che manca ancora un pezzo, ma fare una presentazione di quel tipo ti richiede una giornata almeno (per pochi minuti di video).E' Daniele che sta cercando di diventare famoso
questo è il problemaper quanto riguarda il quessito iniziale, dovrebbe essere possibile pagare le tasse sul reale importo pagato ma la presunzione di evasione è inevitabile fino a che lo Stato ci ritteerà tutti evasori a prescindere
Questo non lo sapevo e ti ringrazio.Per esempio mi risulta che per un acquisto all'asta dal tribunale è possibile pagare le imposte sul valore di acquisto ma in questo caso il prezzo pagato è palese e non discutibile
Questa è una risposta a parer mio giustissima.per quanto riguarda il quessito iniziale, dovrebbe essere possibile pagare le tasse sul reale importo pagato ma la presunzione di evasione è inevitabile fino a che lo Stato ci ritteerà tutti evasori a prescindere
ti ho già detto che sei pazzomi hai scoperto...hihih in realtà per i non tecnici può essere un aiuto)a capire come funziona il Catasto, e di conseguenza il nostro lavoro, naturalmente ti sarai accorto che manca ancora un pezzo, ma fare una presentazione di quel tipo ti richiede una giornata almeno (per pochi minuti di video).
.
Io per esperienza diretta, ho avuto più di un problema e sono ancora in ballo)...quindi capisco benissimo cosa intendi.Questa è una risposta a parer mio giustissima.
Si potrebbe combattere questa presunzione?
un pochino....ti ho già detto che sei pazzo
Quindi non ci resta altro che chinare la testa ai loro voleri?Io per esperienza diretta, ho avuto più di un problema e sono ancora in ballo)...quindi capisco benissimo cosa intendi.
Sai qual'è il problema grande ? Che l'Agenzia delle Entrate deve ogni anno tirar fuori dei soldi dai "rilievi", poi che ci sia corretto o meno loro mettono le cifre a bilancio.
Mentre in GDF ogni anno devono fare un tot numero di controlli, non per forza farti la multa.
Gratis per sempre!