Luigi è giusto per parlare e per fare il bastian contrario, pertanto se il tetto non è crollato per mia incuria e si è divelta la conversa la quale è attaccata al tuo muro chi mi dice che non è stata la tua incuria del tuo muro a gonfiarsi e a spingere fuori posto la conversa? potremmo discutere per sempre sulle ipotesi, pertanto Francesco come dice Luigi se sei solo un chiamato e non comproprietario te ne freghi ma visto che neanche tu sai quale è la tua posizione a riguardo ti devi muovere, nel senso: assicurarti se sei comproprietario, fare controllare la proprietà in che condizioni è ed agire di conseguenza; noi qui ti abbiamo dato diverse indicazioni ma come vedi in alcuni casi non puoi esimerti di rivolgerti a dei tecnici e/o avvocati io opterei prima per un tecnico che faccia i dovuti controlli gli chiedi prima quanto vuole e sei sicuro che avrai delle risposte senza interessi, e mi perdonino quello che sto per dire degli avvocati non tutti lo sono ma quando si va da un avvocato anche li bisogna stare attenti perché lui fa il suo lavoro, l'interesse del cliente si ma anche il suo, nel senso che se ad un avvocato gli chiedi di fare causa a qualcuno mica ti può dire non non la facciamo perché hai torto, lui fa la causa e poi si vedrà chi ha ragione.