nella mia esperienza lavorativa ho visto più gente nei sopralluoghi ATP che in quelli delle operazioni peritali connessi con le cause.se ne hanno voglia o se ci sono problemi legali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nella mia esperienza lavorativa ho visto più gente nei sopralluoghi ATP che in quelli delle operazioni peritali connessi con le cause.se ne hanno voglia o se ci sono problemi legali.
perché queste domande non le fai ad un avvocato? perché ti chiede la parcella? pensi di aver trovato una alternativa gratuita alla consulenza giuridica professionale? Poi fai sempre le stesse domande.cosa succede se io non mi presento, mentre gli altri obbligati in solido con me si presentano?
quando succede ci scrivi cosa ti hanno fatto, consulta un legale e non mettere la testa sotto terra come lo struzzocosa succede se io non mi presento, mentre gli altri obbligati in solido con me si presentano? poi alla fine saremo condannati tutti insieme? possono rivalersi solo su di me di tutto?
Noi possiamo darti delle dritte che potrebbero essere anche errate, visto che non siamo professionisti abilitati a svolgere la professione che cerchi. Ciò nonostante non saremmo responsabili, mentre il tuo legale, se dovesse darti dei consigli sbagliati, ne risponderà personalmente.cosa succede se io non mi presento, mentre gli altri obbligati in solido con me si presentano? poi alla fine saremo condannati tutti insieme? possono rivalersi solo su di me di tutto?
Gratis per sempre!