U

User_43651

Ospite
mi ha chiamata...magico!...dice che per ora deve far fare la riparazione per evitare altra pioggia e che poi l'assemblea deciderà per il rifacimento che richiede tempi lunghi.
Dice che oggi le consegnano la perizia fatta da quel geometra che avevo contattato anche io (nel 2005 mandò una prevista parcella di quasi 800 euro e la fattura non l'ho vista) (per la nuova perizia mi chiese 500 euro).questo ci fregherà un bel pò di soldi...le ho detto che noi abbiamo fatto fare i sopralluoghi e avremo i preventivi e ho aggiunto che i condomini hanno avuto sempre e continuano ad avere un atteggiamento di presa per i fondelli...forse perchè non hanno l'acqua in casa...
mi sono lamentata della spesa per la riparazione e mi ha risposto... e che vuoi che sia... una giornata di lavoro....
E POI mi fa...leggi bene la perizia del tuo geometra..non è che ha scritto chissà che...(quel poveretto ha scritto che il tetto è da rifare e ci vuole il sopralluogo di un muratore...)
in finale PARLERò CON UN AVVOCATO PERCHè MI HANNO SCOCCIATA...QUI VA A FINIRE A PIZZA E FICHI...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
in finale PARLERò CON UN AVVOCATO PERCHè MI HANNO SCOCCIATA...QUI VA A FINIRE A PIZZA E FICHI...
A pizza e ficchi come tarallucci e vino? No non credo, perchè se tu hai delle infiltrazioni dal tetto (parte comune) nella tua proprietà privata, hai tutto il diritto di essere risarcita del danno, anche se a te competerà parte della spesa (per la tua quota parte) per inerzia dall'assemblea.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ha ragione condobip, perchè vedi tutto nero? Condobip, è vero però che sono anni che le piove dentro casa e hanno rimandato, rimandato...mi sa che la nostra Gabriella è un pò stessata.

U

User_43651

Ospite
bene anzi male ...buon natale a tutti...vi aggiorno
prima di natale l'amministratrice si è presentata portando la perizia fatta dal geometra che avevo contattato anche io e che mi aveva detto che il tetto si poteva rifare...indovinate un pò cosa ha messo per iscritto nella perizia richiesta dal condominio? CHE IL TETTO NON SI PUò RIFARE! ma la gente non conosce vergogna ...mai! e lui è anche consulente per il tribunale!!! buffone!venduto!il mio avvocato dice che ora deve esaminare la perizia mamma mia che palle! non oso andare in soffitta...ah dimenticavo...l'amministratrice quel giorno ha portato un muratore con se che mi ha detto di essere chiamato quando piove...cretino...e di sabato perchè io torno a casa quando ormai è buio.il sabato non lavoro...perchè lui così può rimettere a posto le tegole spostate con più precisione...pensate che presa in giro...porca miseria ma quanto può essere ******a la gente???

U

User_43651

Ospite
Luigi abito a Monterotondo provincia di Roma e non si tratta di norme che lo vietano ma semplicemente del fatto che il geometra ha dato ascolto sempre al vecchio condomino che gli ha detto che non si può fare un tetto in cemento...ma nessuno ha chiesto un tetto in cemento...credo che nell'epoca in cui viviamo si possa sicuramente fare un tetto da cui non entri la pioggia giusto? oppure è vietato anche questo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità