ma non ho capito, queste situazioni, le cerchi con il lanternino?ma questo signore mi sono poi accorta che è lo stesso geometra che l'assemblea voleva convocare ed è stato convocato ma dopo di me. ed è lo stesso che fece una perizia nel 2006 per gli stessi problemi, ma non me lo ha detto.
Con tutti i geometri che mi sembra ci siano a Milano sei andata ad interpellare lo stesso professionista che ha già lavorato per il condominio, con poco successo (visto i risultati), e che il condominio si accinge a ricontattare per il medesimo problema.
Mi fai venire in mente un fatto accaduto ad una mia amica che viveva in un complesso residenziale di villette a schiera. La sua vicina facendo un abuso aveva pensato di scaricare le acque raccolte dal tetto dell'abuso nel giardino di proprietà della mia amica. Questa le ha fatto scrivere dall'avvocato la vicina è andata dall'avvocato della mia amica per controbattere ed alla fine dell'incontro le ha chiesto se poteva fare il suo difensore. Non ridere perché tu ci sei vicina a questo comportamento.
La parcella di cui parli è per fare da Consulente Tecnico di Parte?