Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se la metti così ti vai a perdere nell'universo e non concludi.Mi rendo conto che il tema è di lana caprina, ma il mio punto è stabilire se nasce prima l'uovo o la gallina.
più che orientare le decisioni fa benissimo a difendere i propri interessi. Tuttavia poi dovrà accettare quello che stabilisce il tecnico incaricato dal condominio o il tecnico di un giudice.Comunque @ziggy fa benissimo ad orientare le decisioni: esponendo considerazioni oggettive, è nel suo diritto.
Guarda che intendevo proprio quello che stai dicendo. Invece ho avuto modo di constatare una tabella millesimale che incrementava i millesimi dei piani alti in modo abnorme, o il valore dei negozi a PT in modo sproporzionato. Forse alla origine avevano senso, ma sono mutate le condizioni esterne.Il primo risente delle condizioni di mercato e delle condizioni a contorno, come appunto tu hai scritto prima vedevo il mare poi non lo vedo più perché mi hanno costruito davanti. Il secondo, una volta pesati i valori dei coefficienti rimane invariato nel tempo salvo che si apportino modifiche all'edificio medesimo: sopraelevazioni, costruzioni di verande ecc... ecc...
Gratis per sempre!