Lo sappiamo che sono abituati a gettare i rifiuti nel lavello, per questo ho fatto chiaramente scrivere in grassetto e sottolineato nel contratto questo importante punto ma sembra che abbia a che fare con un menefreghista e non rispettoso della casa affittata, quello che non hanno fatto i miei precedenti connazionali affittuari.
Da meno di due anni dal suo arrivo non passava settimana che avevo problemi di qualsiasi natura, ho contattato l'housing ma sembra che anche questo ufficio sia solo messo per non fare niente o essere di parte, ho una lista dei danni e pagamenti fatti da farmi rimborsare, nei prossimi giorni manderò una raccomandata all'inquilino per farmi rimborsare anche perché erano danni di ordinaria manutenzione.
Ho chiesto che il rimborso di circa Euro 750,00 mi venga saldato entro un mese al ricevimento della raccomandata è giusto questo limite di data? Oppure anche prima? Penso che sarà una dura battaglia per il rimborso come dicevi tu anche per vie legali.
Da meno di due anni dal suo arrivo non passava settimana che avevo problemi di qualsiasi natura, ho contattato l'housing ma sembra che anche questo ufficio sia solo messo per non fare niente o essere di parte, ho una lista dei danni e pagamenti fatti da farmi rimborsare, nei prossimi giorni manderò una raccomandata all'inquilino per farmi rimborsare anche perché erano danni di ordinaria manutenzione.
Ho chiesto che il rimborso di circa Euro 750,00 mi venga saldato entro un mese al ricevimento della raccomandata è giusto questo limite di data? Oppure anche prima? Penso che sarà una dura battaglia per il rimborso come dicevi tu anche per vie legali.