Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema gnoseologico attuale è sapere come si configura l’eidetica nel contesto metafisico dell’ontologia.Domando a Franci63 e' da allucinogeni chiedere che l'amministratore attribuisca le spsese condominiali al debitore principale e, al suo rifiuto, per il principio di solidarietà, solo per solidarietà, si rivolga all'altra parte? E' da allucinogeni insistere nel chiedere che l'art. 67 sia esplicito in questo?
Buonasera Fiorenza, il giurista di cui hai riportato il pensiero non ha fatto cenno ai problemi di cui parli, e che , lo so, ti affliggono da parecchio tempo.Domando a Franci63 e' da allucinogeni chiedere che l'amministratore attribuisca le spsese condominiali al debitore principale e, al suo rifiuto, per il principio di solidarietà, solo per solidarietà, si rivolga all'altra parte? E' da allucinogeni insistere nel chiedere che l'art. 67 sia esplicito in questo?
No, questa è una richiesta legittima.Domando a Franci63 e' da allucinogeni chiedere che l'amministratore attribuisca le spsese condominiali al debitore principale e, al suo rifiuto, per il principio di solidarietà, solo per solidarietà, si rivolga all'altra parte? E' da allucinogeni insistere nel chiedere che l'art. 67 sia esplicito in questo?
Bisogna vedere come le emenda però. Se devo vedere i casini che il Parlamento ha fatto per i suberbonus 110% che proprio il condominio più ne beneficerà e che potenzialmente potrebbero pure creare una fortissima diminuzione di spese condominiali (con conseguenze positive anche per lei) la vedo alquanto dura ed impervia la strada della riforma dell’art.67!Si ribadisce il Parlamento è sovrano quindi maggiormente tenuto ad emendare leggi
manchevoli.
Gratis per sempre!