Comunque un ripasso di cosa sia nuda proprietà ed usufruttò con relativi diritti e doveri credo sia non solo utile ma doveroso per capire meglio la questione:Usufrutto vs Nuda proprietà
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che cavolo vuol dire “la invito a farsi un bel l’esame di coscienza” ma pensa di avere solo lei problemi? Pare da come scrive esser l’unica qui su Propit a scrivere per un problema solo suo. Ma ognuno qui ha un suo problema, anche più grande del suo, ma non ha bisogno di venir qui a puntare il ditino.@Daniele 78 le faccio i miei complimenti per la conoscenza sulla materia e il link ad un articolo che conosco fin troppo bene.
Proprio perchè so di cosa stiamo parlando, essendo io uno degli amministratori di una delle pagine più seguite su Facebook che si occupa proprio di condomini, porto avanti la necessità di dover emendare l'articolo 67!
Subisco molteplici ingiustizie che purtroppo ricadono su di me sia fisicamente che mentalmente ed è per questo che chi non è usufruttuario non può capire le difficoltà legate a me ed altre persone nella mia condizione.
Io la invito a farsi un bell'esame di coscenza, ma bene bene, nel rispetto di chi attende un po di giustizia.
Ora non ti resta che convincere un po' di parlamentari. Gli utenti di Facebook non sono ancora titolari del potere legislativo.Riforma del condominio seguita, confermo, da 1297 persone
Gratis per sempre!