VI informo che stamane il venditore mi ha inviato una mail dove sembra che sia disposto ad accettare la mia proposta. Nel senso che non è entrato in alcuni particolari importanti e cioè le modalità e l'entità della restituzione, che io avevo proposto al 50% a lui, come recupero detrazioni, e il resto a me come compensazione (almeno parziale dei mancati lavori), e la rinuncia reciproca a rivendicare qualsiasi diritto previsto in rogito, nei confronti di chicchessia.
Ho chiesto all'avvocato cosa ne pensa e mi ha detto che se il vend, accetta di fare a metà, l'accordo gli sembra equo. E mi ha detto che a quel punto, al momento del rimborso è sufficiente far scrivere all'ammin. del condominio i nuovi patti intercorsi per poter chiudere la questione.
Vi prego di darmi un vostro parere se ritenete sia opportuno prendere altre precauzioni.
Spero vivamente che questi dettagli non facciano cambiare idea al vend.
Ho chiesto all'avvocato cosa ne pensa e mi ha detto che se il vend, accetta di fare a metà, l'accordo gli sembra equo. E mi ha detto che a quel punto, al momento del rimborso è sufficiente far scrivere all'ammin. del condominio i nuovi patti intercorsi per poter chiudere la questione.
Vi prego di darmi un vostro parere se ritenete sia opportuno prendere altre precauzioni.
Spero vivamente che questi dettagli non facciano cambiare idea al vend.