Non ho capito. La difesa di chi e di che interesse?Per cui il mio avv.condominialista e civilista e che quindi dovrebbe ben conoscere la materia, potrebbe far rientrare in questo ambito la sua difesa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho capito. La difesa di chi e di che interesse?Per cui il mio avv.condominialista e civilista e che quindi dovrebbe ben conoscere la materia, potrebbe far rientrare in questo ambito la sua difesa.
i lavori deliberati non sono stati ancora eseguiti, per di più il condominio ha successivamente deliberato di restituire i soldi nel frattempo accumulati, quindi quindi di non fare eseguire i lavori e tu sostieni che la clausola è stata rispettata?il contratto dice:i lavori deliberati sono carico del venditore.
Cosi è stato:la clausola è stata rispettata.
che sottigliezza!!!! Ma i lavori si dovevano fare perché deliberati, se l'assemblea, successivamente, decide di non farli, quindi delibera in tal senso, i lavori si fanno lo stesso?L' impegno e' verso i lavori non verso la delibera
secondo @Damario incomincia a pentirsi dell'acquisto anche se gli arrivassero i 20.000 € e la casa rimanesse nello stato in cui si trova. Teme che quando si delibereranno di nuovo i lavori la parte a carico del suo appartamento sarà superiore ai soldi che potrebbe intascare.Non ho capito. La difesa di chi e di che interesse?
Ricorrere al sarcasmo denota uno scarsissimo rispetto per le opinioni altrui.Complimenti!!! Fai parte della compagnia dell'uomo ragno?
Per cui il mio avv.... potrebbe far rientrare in questo ambito la sua difesa..
Dovrebbe essere il contrario.E quindi non potrebbe essere questo uno dei motivi per cui quella clausola famosa è invalidabile?
Certamente, se avessi saputo che i lavori non si sarebbero fatti avrei agito in maniera ben diversa, offrendo di meno per la casa, oppure facendo inserire clausole appropriate qualora avessi avuto il dubbio che la delibera venisse invalidata.secondo @Damario incomincia a pentirsi dell'acquisto anche se gli arrivassero i 20.000 € e la casa rimanesse nello stato in cui si trova. Teme che quando si delibereranno di nuovo i lavori la parte a carico del suo appartamento sarà superiore ai soldi che potrebbe intascare.
Gratis per sempre!