Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diciamo che il possedere il 50% di usufrutto su un appartamento è insufficiente per avanzare il diritto di abitare ed usare al 100% tale appartamento se non c'è il beneplacito del detentore dell'altro 50% di usufrutto (o di piena proprietà). Questo perché il diritto di uno dei due usufruttuari di usufruirne confligge con il diritto dell'altro usufruttuario (o pieno proprietario).Per come ti esprimevi, si doveva dedurre che col solo 50% di usufrutto perdeva il diritto di usufruirne.
Ususfructus est ius alienis rebus utendi fruendi, salva rerum substantia.
mi sa che siete rimasti solo in due che per partito preso siete rimasti a difendere un pensiero perdente in partenza.dove a me ed altri è chiarissimo cosa avevi scritto e cosa probabilmente volevi invece far intendere.
rileggiti= seconda persona singolare imperativo del verbo pronominale rileggersi.il "rileggiti" non avrebbe senso suppongo
quanto sei bravo a rivoltare le frittate. @Gianco, che è stato quello che ha lanciato l'idea, alla fine mi ha messo il "mi piace" forse devo intendere che me lo ha messo per farmi smettere?costringendoci a riportarti sul tema.
ah ah ahForse
Quando concordo o apprezzo il ragionamento, esprimo il mio giudizio.quanto sei bravo a rivoltare le frittate. @Gianco, che è stato quello che ha lanciato l'idea, alla fine mi ha messo il "mi piace" forse devo intendere che me lo ha messo per farmi smettere?
Gratis per sempre!