fausto, grazie della delucidazione, ho anche io il lauroceraso, che e' quello dove si puo' innestare il ramo di cigliegio.. hanton, quando assaggi il laurino gradirei che me ne facessi un resoconto, cosi' sentiamo in parole tue se e' buono o no
la gradazione la fai tu aggiungendo + o meno acqua, io mi terrei sui 1+1 luquido + 500gr zucchero e fai una cosa nella norma.
Le zanzare.. mi sono fatto una bella cultura da quando sono arrivato in Italia e ho scoperto dell'arrivo della zanzara tigre.. che non esisteva quando sono andato via e che in GB non hanno.
Dopo qualche anno devo dire che quando voglio vincere le battaglie, le vinco quasi tutte, e senza usare il principio attivo "deet".
La guerra e' impossibile vincerla, dovrei avere + potere sul territorio nazionale per potere avere qualche chance.. invece quel posto se lo giocano loro, una volta comanda uno che era ministro alle belle arti, una volta e' il ministro dell'agricultura che di colpo diventa responsabile del colosseo, e cosi via..