Per PanKetty
Buonasera ,
Fortunatamente Non ho cattivi esempi in Casa , anzi Mio Marito riordina piu' di Me.
Solo che a 30 anni Penso Sia Normale essere autonomi ,ci mancherebbe altro, Ho solo fatto notare, che, infatti Lei Me Lo conferma col suo scritto,c'e' uno scambio vicendevole La Mamma anche se non ha la patente ,cucina per La Famglia e riordina tutta La casa giornalmente ed immagino anche contribuisca al budget con la poca pensione che Ha
Detto Questo. a Me pareva Lei Volesse
sapere come si esprime La Legge In Certi Casi , quando c'e' un immobile
di Proprieta' Comune . La Verita' e' che avendo 1/3 a Testa . Tutti e Tre Hanno diritto a Goderne , come tutti e Tre devono sopportare le spese conseguenti per mantenerne Le Buone Condizioni. Se La sorella, Non riscuote indenizzi, abitando fuori da un'altra parte, c'e' gia' qualcosa che non torna, Paga per esempio L'ICI della sua quota..? dunque prima di pretendere un contributo in denaro per le spese dell'impianto e' che lei lo sapesse.
Aggiunto dopo 12 minuti :
Per mtr
Mi Perdoni , Mi Pare che Lei come Ometto abbia un pochino ( Mi Pare) di Coda di Paglia..? Oppure , come a Me, Le e' Toccato di doversi occupare ( Lei soltanto) Della Mamma anziana..? ed il suo ,qui ,e' uno sfogo,.? Ho fatto Notare che ancora una volta ,e' il Maschio ad essere rimasto con Mamma e, come conferma PanKetty ,La sorella gia' Vive con il proprio Uomo da diversi anni
Io ho cercato di dire fin dal 1' scritto che indipendentemente, dai rapporti personali ,Tutti sono proprietari di 1/3 Diritti e Doveri chi Non Puo' godere della sua quota Ha Diritto ad un indennizzo Punto .
Le spese straordinarie spetterebbero e' vero a tutti e tre , ma la sorella che vive fuori da anni avrebbe avuto diritto fin da allora, ad un indennizzo.
E'Cosi' .potete chiedere a un Legale amico .
Non si accalori , Domani e' Festa.!