Hai ragione, ma ho l'avversione per le metro.
Allora, quell'idea di invertire i fastidi, di sospendere gli oneri ..come ti pare? Sarà sia l'amministratore a fare decreti ingiuntivi, a lavorare di più, sia il nudo proprietario a farsi riconoscere i suoi diritti! Mi pare di essere autorizzata a provocare questo.
Me la permetti qualche debolezza, se non altro per l'età? Non ho capito cosa intendi con "dubbio Dimitri". In uno dei suoi interventi ha detto di aver avuto una, sia pur piccola, parte nella stesura della nuova riforma.tu scioglici però il dubbio Dimitri, dal canto mio non posso far altro che darti il benvenuto in Italia. Il paese dove la destra ci/si rende la vita difficile, la sinistra ci/si rende la vita difficile, la magistratura ci/si rende la vita difficile, la burocrazia ci rende la vita difficile, le istituzioni ci rendono la vita difficile, la chiesa ci rende la vita difficile: rimane solo la metropolitana di Roma a rendercela facile, abbiamo solo due linee però arriva anche a Baldo degli Ubaldi...
Allora, quell'idea di invertire i fastidi, di sospendere gli oneri ..come ti pare? Sarà sia l'amministratore a fare decreti ingiuntivi, a lavorare di più, sia il nudo proprietario a farsi riconoscere i suoi diritti! Mi pare di essere autorizzata a provocare questo.