Software: le APE devono essere prodotte mediante programmi certificati UNI/TS 11300. Ci sono anche programmi gratuiti semplificati.che cos'è "SW"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Software: le APE devono essere prodotte mediante programmi certificati UNI/TS 11300. Ci sono anche programmi gratuiti semplificati.che cos'è "SW"?
ti ho inviato le coordinate in privatoE' il motivo per cui gradirei conoscere e contattare il tuo certificatore
ah non chiederlo a me)) non lo so)) ho solo l'APE e la ricevuta:Software: le APE devono essere prodotte mediante programmi certificati UNI/TS 11300.
Allora mi sa che i nostri amministratori hanno inventato una gabola per aggirare la direttiva europea premiando il TLR invece che erogare bonus per intervenire sulla sostanza degli edifici: buon per le nostre tasche,..... ma che pena .Interessante.
Pare che anche a Torino migliori l'efficienza energetica degli edifici serviti dal teleriscaldamento.
In quel modo non è esattamente in privato, credo (intendevo mp) perchè è vietato far pubblicità, ma va bene lo stesso. Grazie.ti ho inviato le coordinate in privato
Insomma: per ora hanno inventato la "gabola": e riporto la conclusione dell'Ordine degli Architetti di Torino.comunque leggerò l'articolo dell'ordine degli architetti, magari reciterò il mea culpa. Ma non credo.
Gratis per sempre!