però poi se ci si dovrà adeguare alla normativa europea, secondo me, lo stato dovrà erogare altri bonus intorno al 2030-2033, altrimenti mezza Italia risulterà non in regola.bonus scenderà
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
però poi se ci si dovrà adeguare alla normativa europea, secondo me, lo stato dovrà erogare altri bonus intorno al 2030-2033, altrimenti mezza Italia risulterà non in regola.bonus scenderà
Mi sembrano due condizioni che assieme siano improbabili. Edifici in classe A2 credevo fossero mooolto recentiè già A2, perciò sarei a posto... ..............i fare il rifacimento della facciata che è abbastanza vecchia
Questa è una interpretazione forse corretta alla lettera, come altre fatte da Agenzia delle Entrate, ma che contrasterebbe con lo spirito della legge: fa il paio con la annosa diatriba sulla cedolare secca delle foresterie.Si può ipotizzare che le parti comuni non siano qualificabili come abitazione principale: per loro non ci sarà alternativa al 36 per cento.
Mi sa che questa è la classe catastale che non c'entra con quanto si trattaè già A2, perciò sarei a posto...
Concordo.lo stato dovrà erogare altri bonus
si tratta di un condominio costrutito nel 1997, dalla facciata si staccano pezzi, si valuta di fare il cappotto. La classa A2 è data in parte dal fatto che ci sia teleriscaldamento.Mi sembrano due condizioni che assieme siano improbabili. Edifici in classe A2 credevo fossero mooolto recenti
Potrebbe essere la classe energetica se si tratta di un immobile recente.Mi sa che questa è la classe catastale
no no parlo della classe energeticaMi sa che questa è la classe catastale che non c'entra con quanto si tratta
ho altri due appartamenti in condomini degli anni 60-70 con la classe energetica A2 e B solo perché c'è il teleriscaldamento (da quello che mi spiegava un tecnico incide molto)se si tratta di un immobile recente.
ho altri due appartamenti in condomini degli anni 60-70 con la classe energetica A2 e B solo perché c'è il teleriscaldamento (da quello che mi spiegava un tecnico incide molto)
Gratis per sempre!