Questo non lo sapevo.il teleriscaldamento (da quello che mi spiegava un tecnico incide molto)
Avevo letto che la direttiva Case green comporta anche nuovi criteri per il rilascio dell'Ape, ma non ho approfondito l'argomento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo non lo sapevo.il teleriscaldamento (da quello che mi spiegava un tecnico incide molto)
Ma per favore......: se fosse vero, io non sarei nella classe in cui mi trovo.ho altri due appartamenti in condomini degli anni 60-70 con la classe energetica A2 e B solo perché c'è il teleriscaldamento (da quello che mi spiegava un tecnico incide molto)
anch'io pensavo così perché l'APE precedente era in classe più bassa, poi alla scadenza l'ho dovuta rifare e mi è uscita la classe più alta.Ma per favore......: se fosse vero
è perché il TLR è energia rinnovabile, no combustibili fossiliQuesto non lo sapevo.
Il fabbisogno non dipende da come lo soddisfi: mi pare un concetto non contestabile. Che poi il TLR si spera sia gestito con efficienza e con fonti rinnovabili, lo si spera.è perché il TLR è energia rinnovabile, no combustibili fossili
sarà vero anche quello che intendi, però ai fini della mia APE mi interessa solo che il TLR venga considerato fonte di energia rinnovabile e perciò mi da una classe energetica più altaMa come consideri
che cos'è "SW"?puoi vedere con che SW sono state redatte le tue APE?
Su questo son d'accordo. E' il motivo per cui gradirei conoscere e contattare il tuo certificatore: se quei polli del catasto termico le prendono per buone, a me sta benissimo.sarà vero anche quello che intendi, però ai fini della mia APE mi interessa solo che il TLR venga considerato fonte di energia rinnovabile e perciò mi da una classe energetica più alta
Interessante.il TLR è energia rinnovabile
Gratis per sempre!