Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Software: le APE devono essere prodotte mediante programmi certificati UNI/TS 11300.
ah non chiederlo a me)) non lo so)) ho solo l'APE e la ricevuta:
1737122341282.png

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Interessante.
Pare che anche a Torino migliori l'efficienza energetica degli edifici serviti dal teleriscaldamento.
Allora mi sa che i nostri amministratori hanno inventato una gabola per aggirare la direttiva europea premiando il TLR invece che erogare bonus per intervenire sulla sostanza degli edifici: buon per le nostre tasche,..... ma che pena .
Quasi mi vergogno: comunque leggerò l'articolo dell'ordine degli architetti, magari reciterò il mea culpa. Ma non credo.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
comunque leggerò l'articolo dell'ordine degli architetti, magari reciterò il mea culpa. Ma non credo.
Insomma: per ora hanno inventato la "gabola": e riporto la conclusione dell'Ordine degli Architetti di Torino.

Si raccomanda quindi di esplicitare in modo chiaro al richiedente che questa classificazione non coincide necessariamente con bassi costi gestionali e che può avere eventuali ricadute sia sulla valutazione del valore dell’immobile sia sulla definizione dei canoni di locazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto