M

margheritabella

Ospite
sopra ...io ,come citato sopra ,di vitreo ho il portafogli...vuoto
Hanton, mi raccomando risparmia, vendi, fai qualcosa , bisogna pagare la botta a dicembre, se no come fanno i poverini a Roma a far quadrare i loro miserabili conti, le loro ruberie, i loro sprechi senza fine! Fatti un mutuo, vai dagli strozzini, devi pagare l'IMU,devi essere un bravo cittadino, perbacco! :sorrisone:

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Troppo buoni, troppo buoni, scrivo ma non faccio nessuno di quei mestieri lì, è solo che, a volte, qualche triste notizia ti fa riemergere i ricordi più lontani, quelli che sovente releghi nel cantuccio; quando poi preponderantemente riaffiorano, una struggente vena di grafomania s'impossessa dei polpastrelli che, veloci, scorrono la tastiera cercando di permutare le emozioni in righi; onestamente, spero solo di non aver esagerato :^^: ;).

Per quanto riguarda il vitreo, poi, sapete ben come la penso, (anche se GURU Giacomelliancora nn s'è fatto sentire per il cavatappi...):

I :amore: sprizztime

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
dimmi si beùn o del circondario ? lo chiedo perchè i miei suoceri erano rispettivamente di Zoldo (lui) e Falcade(lei)facevano di cognome Mattiuzzi e Cagnati

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
dimmi si beùn o del circondario ? lo chiedo perchè i miei suoceri erano rispettivamente di Zoldo (lui) e Falcade(lei)facevano di cognome Mattiuzzi e Cagnati

Belùn! Son del Campedèl, o là a rente...;)

Ho un amico che porta lo stesso cognome di tua madre...alle volte, va a sapere... pure lui falcadino. Ma si sono romanizzati anche loro o stanno qui da queste parti ?
Io ho degli zii dalle parti di Monteverde nuovo, una traversa dei Colli Portuensi.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Belùn! Son del Campedèl, o là a rente...;)

Ho un amico che porta lo stesso cognome di tua madre...alle volte, va a sapere... pure lui falcadino. Ma si sono romanizzati anche loro o stanno qui da queste parti ?
Io ho degli zii dalle parti di Monteverde nuovo, una traversa dei Colli Portuensi.

mia suocera non mia madre.
io vivo con nia moglie una mattiuzzi in monteverde nuovo traversa colli portuensi che sono lunghi l indirizzi è via maragliano 26 e sono sull elenco teefonico

hanton21

Membro Assiduo
sentito l'ultima ? Grillo ha detto che se Cristo al posto di dodici apostoli avesse avuto 12 bodygard adesso non dovremmo pagare l'8 per mille alla chiesa....

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
:risata::risata::risata::risata::risata::daccordo:

Si, scusa hai ragione, ma mi stava calando la palpebra; mi sono reso conto quando ho inviato il post che hai scritto "...erano..." per cui nn vorrei aver fatto una gaffe!
Cmq alla prima occasione, magari ti vengo a salutare, visto che qualche volta ho fatto colazione al bar pasticceria sotto casa tua (quasi, quello d'angolo); qualche volta mi capita di "zompare" a Roma e se faccio in tempo ci prendiamo uno Sprizzone ;), se nn ricordo male mia zia sta a una decina di numeri da te:applauso:

sentito l'ultima ? Grillo ha detto che se Cristo al posto di dodici apostoli avesse avuto 12 bodygard adesso non dovremmo pagare l'8 per mille alla chiesa....

:risata::risata::risata: ...disse il Grillo Pirlante ! ... Ultimamente ogni volta che parla perde un'ottima occasione per tacere, visto che l'8x.000 è una libera scelta e, volendo, se ne può fare anche a meno!!! Ma forse questo lui ancora non lo sa :^^:...

Hanton, come la vedi ?.. la quota 3912 = 0: il rigo si scrive tutto con importo 0,00 o si può omettere (riportando la 3918 e 3919 per pert. in eccesso)...

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ti aspetto cosìm assaggerai il Gattinara docg che fino a qualche ano fa producevo

con uvaggio nebbiolo (uno dei miei preferiti) e un accostamento di carne bianca al sugo o in salmì vengo anche in capo al mondo...:daccordo:

Ma dove lo producevi, lì in zona o nei dintorni di Roma ?? Perchè prima di partire, visto che sulla piana del Cansiglio, qui vicino, risiedono ancora dei Cimbri, mi devo camuffare :risata:, che nn mi prendano per Lutazio Catulo ;) :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità