Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'é da augurarsi che l'avvocato scelto dal nipote abbia suggerito di fare causa chiedendo come compenso il patto di quota lite: mi paghi solo se il giudice ti darà ragione.Mi domando: ma l'avvocato non poteva consigliare al suo cliente di far verificare la validità del documento prima di muovere i suoi passi?
Difatti, io parlavo del CTP, che comunque con il suo lavoro da una consulenza equivalente. Solo che il Giudice si affida prevalentemente al CTU.Gianco il CTU dovrebbe essere super partes
Verissimo ma è il CTP che deve essere di PArte. Se anche il CTP ammette l'autenticità della scrittura, ha scritto bene @Gianco.Gianco il CTU dovrebbe essere super partes
tu sai che il patto di quota lite in ambito forense è abbastanza controverso dal punto di vista legale. Se tu chiedi ad un avvocato se lo pratica ti dice ufficialmente di no, per non avere grane, ma qualcuno, in certi casi, con le dovute precauzioni, lo fa.Luigi fammi conoscere un avvocato che opera il tal (quel) senso
Bravo Moralista. tu parli di prede (giustamente)...Di solito quel tipo di cibo lo si accosta alle belve...fra cui e fra le tante anche le jene...Che coincidenza...sto pensando a BettyBoop..mi è caduto sulla tastiera e lì lo lascio (il pensiero...) qpq.Visto il periodo in cui siamo, le prede vengono a mancare, quando ne capita una, difficilmente la lasciano scappare personale
C'é da augurarsi che l'avvocato scelto dal nipote abbia suggerito di fare causa chiedendo come compenso il patto di quota lite: mi paghi solo se il giudice ti darà ragione.
Gratis per sempre!