Il nostro sistema sanitario si sta deteriorando per un insieme di fattori che non è il caso di approfondire qui. E il primo valore che si colpisce guarda caso è proprio il tempo delle prestazioni, per cui chi ha i mezzi riesce a riagguantare tale valoreDa quando hanno istituito il ticket la popolazione italiana sta meglio.
ma quando ti fanno una prenotazione per un ecodoppler (pagando quasi 100 € di ticket) a 8 mesi mi viene qualche dubbio. Idem per quanto riguarda una ecografia all'apparato urogenitale: 6 mesi.
Il sistema viene considerato da noi fra i migliori al mondo per la quasi gratuità: perché se paghi 450 € l'ecodoppler lo fai in 3 giorni.
Credo che comparare la Sanità con la Giustizia sia come fare le equivalenze tra le patate e le mele.
sono andato a leggere dall'inizio tutta la discussione ma con tutta franchezza, pur parteggiando per BellaSpa, non vedo alcun motivo per il quale la signora si debba lamentare del proprio avvocato e del sistema giustizia: in fin dei conti tutta la vertenza ha avuto uno sviluppo abbastanza rapido ed, in prima istanza, a lei favorevole. Vorresti impedire alla parte soccombente di ricorrere in appello o di usare tutti i mezzi leciti per procrastinare il rilascio dell'appartamento?
Putroppo le regole sono quelle che sono; non sono colpa degli avvocati, o della loro bravura nel cercare appigli favorevoli al proprio cliente.
in barba a chi non è ha. Tuttavia e chiudo, il medico di base se ritiene urgente
l'ecodoppler inserisce un codice specifico e l'esame mediamente in 15 gg. lo si fa.
Mia figlia, la tedesca, è dirigente coordinatrice in uno dei più grandi ospedali di Torino proprio nel grande reparto di radiografia centrale dove si eseguono oltre alla TAC la RM ed altri esami anche EDC e di questo problema me ne parla in
continuazione. Se tu sei certo che l'ambito sanità sia fra i peggiori nel mondo occidentale e la Giustizia invece no resteremo anche qui in contraopposizione.
Saranno i compagni di viaggio del sito a farsene un'idea estraendo dal proprio vissuto. Brevemente sul posto firmato BellaSpa...E' possibile che io non abbia valutato bene la vicenda come del resto anche gli altri intervenuti e quindi
una valutazione errata.. e se è così "parola torna indietro"...Ma solo la protagonista può esplicitare in un senso o nell'altro. E poichè ha lasciato aperto uno spiraglio sul prosieguo della storia non ci resta che attendere tale
implicito aggiornamento. Chiaramente, liberissimo tu di contestare anche la
protagonista. Io, dopo il tuo distinguo, resto neutrale in attesa di nuovi particolari
che credo BellaSpa non ci farà mancare. Di nuovo, a risentirci. qpq.