Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un A/7 di più di 300 m² in zona F e classe eregetica NC (presumibilmente G) spende 1500/2000€ annui, ma parliamo già di una villa di un certo tipo di metratura, e con un isolamento nullo.certo, hai ragione. ma se tutto questo non c'è sul serio, io da qui mi posso immaginare anche una spesa di una decina di migliaia di euro diviso due
l'intera spesa dei consumi. E' questo che mi ha messo in apprensione. Quanto è?,ci troviamo accollata l'intera spesa dei consumi della caldaia!!
Non mi sembra scontato che alloggi non venduti siano privi di serramenti, mi sembra anche abbastanza illogico perchè significa che la casa non è finita, non c'è stata una fine lavori e quindi non dovrebbe esserci neppure l'agibilità ..... Quando ho comprato casa ho visitato diversi alloggi nuovi ma quelli terminati erano completi di serramenti, immediatamente abitabili.se l'impresa che non ha venduto i gli alloggi (quindi sprovvisti di serramenti
Mi spiego meglio, se io ho un condominio di 9 alloggi e ne vendi 2, solo i 2 che vendi sono completi compresi serramenti e l'agibilità la fai per ogni unità immobiliare (quindi per i 2, comprese le loro pertinenze). Mettere i serramenti su tutte significa dover per forza portare al finito anche gli invenduti, tramezzi, intonaci impianti e pavimenti finiti.Non mi sembra scontato che alloggi non venduti siano privi di serramenti, mi sembra anche abbastanza illogico perchè significa che la casa non è finita, non c'è stata una fine lavori e quindi non dovrebbe esserci neppure l'agibilità ..... Quando ho comprato casa ho visitato diversi alloggi nuovi ma quelli terminati erano completi di serramenti, immediatamente abitabili.
Daniele, perchè? ho chiesto apposta. Mi fa piacere ricevere una lezione...pure gratis!![DOUBLEPOST=1403874778,1403874702][/DOUBLEPOST]rimane il fatto che sto cercando di rigirarmela...e tu mi reprimi...per sapere, ah! la curiosità femminile, quanto stanno sborsando.Non vorrei sembrare antipatico
Perchè sembra voglia difendere sempre i soliti, a discapito di chi compra...invece non è così. Cercavo di chiarire il mio pensiero per una richiesta che secondo me non ha molto senso, pur riscendo a comprendere la difficoltà del periodo.Daniele, perchè? ho chiesto apposta. Mi fa piacere ricevere una lezione...pure gratis!![DOUBLEPOST=1403874778,1403874702][/DOUBLEPOST]rimane il fatto che sto cercando di rigirarmela...e tu mi reprimi...per sapere, ah! la curiosità femminile, quanto stanno sborsando.
Hai già bruciato anche la tua?? scherzi a parte le pompe di calore (sono completamente elettriche), sono molto meglio, specialmente se le colleghi con i pannelli fotovoltaici...energia praticamente quasi gratuita. Il pellet invece sta salendo parecchio di prezzo.Datevi alle caldaie che funzionano a pellet o meglio onnivere cosi dentro ci bruciate anche le suocere dicono che bruciano anche bene
Gratis per sempre!