....casta o non casta, Roma o non Roma, non sarebbe ora di una pulizia generale e disinfestazione?
Da mo' che è ora! C'era la Diccì.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....casta o non casta, Roma o non Roma, non sarebbe ora di una pulizia generale e disinfestazione?
chi è senza peccato, scagli la prima pietra!!![0/QUOTE]raccontano un altra versione......la storia prosegue.........mentre Gesù, continua a disegnare a capo chino con il bastone per terra gli arriva addosso una pietra. stupito alza gli occhi e dopo un attimo di esitazione esclama
]quante volte ti devo dire di non venirni dietro quando vado in giro a far le prediche/I][/B] MAMMA!
Ma cosa dite poi?, gli evasori sono i pensionati che prendono 1050 euro al mese bisogna controllarli altrimenti evadono milioni e milioni e farli depositare su un conto bancario o postale in Italia e non nei paese felici ciao
i veri Onesti
In parte 'forzati ad essere onesti', ossia in parte impossibilitati ad essere disonesti, secondo l'adagio "L'occasione fa l'uomo ladro".
perchè noi "forzati" e loro no? l'apparato burocratico clientelare nepotista statale rimane. sopravvive a tutto.
come mai, se un "normale" cittadino non paga una multa, scattano i sequestri, e se un (poco) "onorevole" sottrae (ruba) non succede niente? anche noi dovremmo approffittare "dell'occasione che fa l'uomo ladro"
Accenno solo, per fare un esempio, al voto di scambio: tu normale cittadino che cosa puoi offrire in cambio dell'insabbiamento di un qualche illecito civile o penale? Niente. Nulla di più semplice. Non avendo nulla da offrire sei forzato ad essere onesto.
Gratis per sempre!