Dell’auto blu ne ho approfittato in senso buono
Chissà se Contri raddoppia dicendo anche ma però
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dell’auto blu ne ho approfittato in senso buono
grazie per avermisegnalato l errore . son un imbranato la domamda era per marlon ed il suo intervento del 29 ore 2008BUONE FESTESergio Gattinara: che c'azzecca? Non ho capito a chi ti rivolgi o non ho letto qualche post?
Auguri!la buona volontà di tutti, non accettare più lavori in nero da parte degli artigiani ...
----Unicrdito è accusata.......vogliamo aspettare la condanna? Sento puzza di bruciato. Non è che sarà la solita elusion che se la fai a londra il TUO DATORE DI LAVORO TI DA U PREMIO od ilMNifinanze te la suggerisce?La nostra è una nazione dove l'ex Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio, è stato condannato per aver trafficato assieme a delle banche per interessi privati, la stessa nazione dove Unicredit è accusata di evasione per 245 milioni di €, oltre a Monte Paschi, BPM, Intesa ed altri.
Marco Travaglio pizzica De Bortoli: "Il Corsera ha nascosto l'evasione di Intesa Sanpaolo" | Accadde Domani
Penso che per risolvere questi problemi la soluzione sia:
Auguri!
La nostra è una nazione dove l'ex Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio, è stato condannato per aver trafficato assieme a delle banche per interessi privati, la stessa nazione dove Unicredit è accusata di evasione per 245 milioni di €, oltre a Monte Paschi, BPM, Intesa ed altri.
Marco Travaglio pizzica De Bortoli: "Il Corsera ha nascosto l'evasione di Intesa Sanpaolo" | Accadde Domani
Gratis per sempre!