Il medico della casa
Membro Attivo
ma che esagerazione!Sei sono un arrogante e permaloso, i ladri sono da condannare tanto quanto******
Perchè te la prendi così tanto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma che esagerazione!Sei sono un arrogante e permaloso, i ladri sono da condannare tanto quanto******
Solo per aver riso del terremoto gli avrei dato l'ergastolo, ma si sa, io sono un estremista. Però il giudice che lo ha rilasciato.........
Questo è lo sfascio delle istituzioni.
Quando il Vescovo parla di evasione fiscale come peccato bisognerebbe chiedergli qualche bollettino di versamento dell'ICI, tanto per esempio.
Per l'evasione, poi, io la pratico tutte le volte che devo pagare una tassa. Evado, con la mente, e vado in un altro paese dove le tasse perseguitano solo chi non le ha mai pagate...lo so che non esiste, ma mi conforta un pò e mi fa passare (sempre di meno, però.) l'incavolatura fiscale.
Poichè le leggi le fa lui, sicuramente è legittimo che tutti lor signori godano dell'auto blu. Quanto ad essere giusto, non credo proprio. Fosse per me andrebbero tutti in tram e senza rimborsi, senza scorta e sulle linee più trafficate dai borseggiatori, tipo il 64 di Roma.
A proposito di tasse, ti risulta che qualche ex-politico continui ad avere LEGITTIMAMENTE la cosiddetta auto blu?
Io confesso che faccio, forse stupidamente, un pò il Robin Hood, ovvero rubo ai ricchi per dare ai poveri.se assassini dichiarati escono dopo pochi anni figurati chi si fa una risata...
Buon anno.
Io confesso che faccio, forse stupidamente, un pò il Robin Hood, ovvero rubo ai ricchi per dare ai poveri.
Non solo non chiedo lo scontrino, ma bensì invito esplicitamente il bar, la panetteria e dappertutto sia possibile a non emetterlo quando pago. Dal punto di vista della legge, è evasione fiscale in concorso, ed istigazione a commettere reato, aggravata da motivi ideologici, ma io sono estremista, lo ammetto. A giudicare da quanti esercizi commerciali stanno chiudendo, forse i miei pochi cent di "evasione consentita", almeno possono prolungare la loro agonia prima della chiusura. Tanto so per certo che altrimenti sarebbero andati a pagare Piscicelli e le sue risate.
Buon Anno anche a te ed a chi ci legge.
Gratis per sempre!