Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione, chiamiamoli con il loro vero nome: ladri.anch'io sono contro i fannulloni ma ricorda che è tale chi ha un lavoro e non lo svolge al meglio delle sue possibilità (fannullone=persona pigra che evita in tutti i modi di lavorare) non colui a cui non viene assegnato alcun lavoro.
gli esseriumani si dvidono in due categorie"mettànculi e pigliànculi" la classe meda, lo dice la parola stessa, sta in mezzo
Sento spesso parlare di difendere la classe media ovvero chi???
il problema invece se lo pone chi ha sempre pagato: il piccolo, l'indifeso, il vulnerabile.
chi ha evaso no, lo ha sempre fatto e quindi è a conoscenza dei sistemi per poterlo fare per non farsi scoprire, per non pagare il dovuto magari aiutato da chi è al potere per i vari favoritismi.
da questi è protetto chi non paga le tasse e mai le pagherà, se ancora sarà in essere questo sistema dei corrotti e dei corruttori, faccendieri vari ecc.
ora sarà anche un luogo comune, sarà anche una discussione da bar e da avventori notturni, ma l'idea che le banche abbiano in mano la situazione si fa sempre più evidente.
d'altronde non potrebbe essere altrimenti se riflettiamo su chi ora sta guidando l'economia europea: i banchieri.
alla lista degli uomini della grande finanza internazionale che guidano le istituzioni europee si aggiunge ora anche la pedina spagnola.
sembra una battaglia a Risiko e le banche conquistano territori: Monti, Draghi e Papademos.
Quano al fatto che chi ha pagato le tasse non debba aver paura non condiido
Hai ragione, chiamiamoli con il loro vero nome: ladri.
In Italia i ladri sono tantissimi e danneggiano la nazione in modo grave. Chi si reca al lavoro, dal quale percepisce una retribuzione, ed utilizza il tempo che gli viene pagato oltre alle strutture aziendali utilizzate, per fini personali è un ladro, niente di più.
Non importa che sia un minuto o un anno, e non serve sapere il motivo, le giustificazioni sono tutte belle e tutte valide ma inutili. Chi non lavora ma viene pagato è un ladro e basta. Lo puoi tranquillamente paragonare a chi evade per necessità ovvero senza sconti o giustificazioni. Colpevole. Chi eventualmente si sentisse in colpa, potrebbe restituire allo Stato i soldi percepiti ingiustamente. Ma quanti lo fanno?
Invece molti ladri occupano il loro tempo a condannare gli evasori, pur essendo peggiori di loro.
tizio oltre a presentarsi in ufficio, magari con la settimana enigmistica per passare il tempo, cos'altro potrebbe fare?
Chi paga regolarmente le tasse NON PUO' temere i controlli fiscali; ha solo la scocciatura di dover conservare i documenti fino a che non interviene la prescrizione.
Gratis per sempre!